Hotel Principe Di Savoia
182 USD
149 USD
Melia.com
  • Ristorante
Eco-Hotel La Residenza(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
63 USD
Booking.com
Hotel Tocq(Milano)
191 USD
145 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
68 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
63 USD
Trip.com
106 USD
93 USD
Booking.com
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
TripAdvisor
  • Servizio in camera
Recensioni (2.064)
2.064 risultati
1.534
1.534
Recensito 6 ottobre 2017

... l'impeccabile servizio , la lussuosita' del tutto , la cortesia , l'attenzione ai particolari .
Sono stato ospite qui con mia moglie in un lungo weekend milanese e , devo dire , con soddisfazione , l'hotel e' situato nel cuore di Milano , e' un ambiente molto classico ma molto confortevole , le camere sono belle e spaziose , il tutto ha contribuito a rendere di sicuro speciale il nostro breve soggiorno a Milano

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile MauFuli,
la ringrazio per i bellissimi complimenti e per aver condiviso la sua esperienza. Sono lieto che abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi e che siamo riusciti a trasmetterle l'atmosfera dell'Hotel Principe di Savoia.
Speriamo che possa tornare a trovarci per altri lunghi weekend milanesi insieme a sua moglie!

Un caro saluto

Recensito 5 ottobre 2017

Veramente bello e lussuoso.
Servizio impeccabile, aree comuni fantastiche.
Bella la camera con ottimi arredi e ottima quiete.
Ottima la colazione. Non ho avuto tempo di gustare la spa ma sicuramente anche questa sarà ad altissimi livelli.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentile Gabriele,
Grazie per le sue parole.
Sono contento che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Principe e che abbia apprezzato la nostra struttura.
Mi auguro davvero che voglia tornare a trovarci e con l'occasione concedersi una pausa di relax al nostro Club 10.

Cordiali saluti,

Recensito 3 ottobre 2017

Sono stato in quest'hotel in diverse occasioni e l'ho sempre trovato all'altezza delle aspettative . Cortesi e veloci al ricevimento , camere spaziose ed eleganti , bagni confortevoli ed ampi . Piscina e "sala massaggi" all'ultimo piano del tutto "inappuntabili" . Il ristorante Acanto offre cibi di ottima qualità' , buona carta dei vini , buon servizio ed un "accettabile" rapporto qualità'/ prezzo . Unico piccolo "appunto" riguarda il pane , che tuttavia , almeno sa mio parere , costituisce elemento molto importante , sopratutto in un'hotel pentastellato .

Consiglio sulle camere: Consiglierei una "sistemazione" ai piani superiori .
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Signore,
Grazie per questa bella recensione. Mi fa piacere che abbia vissuto una bellissima esperienza presso il nostro Club 10 e che il nostro ristorante Acanto sia stato all'altezza delle aspettative. Resto a sua disposizione per qualsiasi altro suggerimento voglia fornirci.
Lo Chef ha appena rinnovato la carta con ingredienti di stagione, da non perdere!
La aspettiamo.

Un caro saluto,

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vorrei tanto chiedere ai 137 che hanno valutato "medio pessimo e scarso" dove sono abituati a soggiornare..
Hotel di classe in ottima posizione , personale molto cordiale e camere molto pulite.
Ristorante? Qualità molto buona !
Complimenti

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Frailtrip,
La ringrazio per le sue belle parole e il suo entusiasmo. Sono lieto che i servizi offerti dal nostro personale siano stati di suo gradimento e che abbia apprezzato il nostro ristorante Acanto.
Sperando di riaverla presto come nostro ospite, la saluto cordialmente.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Favolosa scoperta! Bellissimo hotel e sublime ristorante , una delle migliori cene.grazie mille a tutto lo staff. Consiglio a spero di tornarci molto presto a visitare questo luogo incantevole. Complimenti

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentile Signore,
la ringrazio davvero per questa bella recensione e per i bellissimi complimenti, che sarà mia cura condividere con tutto lo staff.
Saremo onorati di poterLa accogliere nuovamente qui da noi.
Cordiali saluti,