Recensioni (2.148)
2.148 risultati
1.602
1.602
Recensito 8 ottobre 2012

Un must in Milano. Grande albergo di lusso e charme. Personale e Consierge sempre a disposizione per soddisfare tutte le piu' assurde richieste del cliente. Ristorante eccellente. Colazione ricchissima presso L'ACANTO che con il suo giardino mi ha lasciato senza parole.
Camera doppia fornita di tutti i confort. Ottima pulizia interna e stanza totalmente nuova nella struttura e negli arredi. Sara' sicuramente il luogo in cui prenotero' quando passero' da queste parti.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2012

Gentile my l,
grazie per la Sua bella recensione.
Siamo orgogliosi della preparazione e della dedizione del nostro personale; sarà mia cura trasmettere il Suo gentile commento a tutti, in particolare al concierge.

Spero che vorrà considerare l'Hotel Principe di Savoia come la Sua casa a Milano.
La aspettiamo dunque per il Suo prossimo soggiorno qui con noi,

Cordialmente

Recensito 30 settembre 2012 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito in questa splendida struttura. Soggiorno veramente all'insegna del confort, del rilassamento, del buon gusto. Stanze eccellenti per chi non ama il modernismo. Ottimo anche il ristorante. Una buona esperienza il centro benessere. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2012
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2012

Gentile Mary197,
La ringrazio per le Sue belle parole! Mi fa piacere che abbia gradito il Suo soggiorno qui da noi.
Le camere nell'edificio principale sono state tutte rinnovate recentemente; abbiamo scelto architetti di fama mondiale e tecnologie avanzate, ma sempre mantenendo lo stile classico ed i materiali ricercati per cui siamo conosciuti.

Spero vivamente di poterLa accogliere nuovamente presso l'Hotel Principe di Savoia.

Cordialmente,

Recensito 28 settembre 2012

ambiente stupendo, accoglienza meravigliosa, servizi da sballo!
Ho trascorso due notti in questo meraviglioso albergo. Ogni cosa è curata nei minimi dettagli.
Le camere spaziose il letto comodissimo.
I prezzi sono veramente molto alti, ma chi vuole vivere un week end da principe a Milano, lo puo' fare al principe di savoia

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Arturo778,
grazie per aver condiviso la Sua recensione sull' Hotel Principe di Savoia.
Sono lieto che abbia notato la cura messa dal nostro staff in ogni piccolo dettaglio.
Saremmo lieti di averla come nostro ospite, in occasione del Suo prossimo soggiorno a Milano: sul nostro sito internet potrà trovare le offerte più vantaggiose riservate ai clienti che viaggiano per affari.

Grazie ancora per averci scelti,
Cordialmente

Recensito 26 settembre 2012

Ho soggiornato ha settembre in questo magnifico Hotel.
Tutto veramente all'altezza del nome e del prestigio, ottima accoglienza molto professionale, garbata e attenta a tutte le esigenze del cliente a cominciare dal prendere in consegna la macchina (puntualissimi anche nel riportarla alla partenza).
Ottima la camera, pulita, preparata in maniera professionale per la notte (pochi 5*L lo fanno, rari i 5* stelle), la colazione molto buona. Un piccolissimo neo (succede quasi ovunque) appena arrivi per la colazione ti chiedono subito "cosa posso servirle" senza nemmeno farti sedere. Giudizio ottimo da non dimenticare il personale professionale e gentile. Complimenti

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2012

Gentile Gianni M,
La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza all'Hotel Principe di Savoia.
Sarà mia cura trasmettere i Suoi commenti al resto del personale.
Noi crediamo che il vero lusso sia la cura dei dettagli: e sono davvero lieto che abbia preso buona nota di quei gesti, grandi e piccoli, con cui il nostro staff cerca di venire incontro ad ogni esigenza dei nostri Ospiti. Naturalmente cerchiamo sempre di farlo con la massima discrezione.

Nella speranza di poterLa accogliere presto nuovamente, le porgo Cordiali Saluti

Recensito 19 settembre 2012

Il posto è molto bello. I camerieri del bar principe, all'internomdell'albergo sono molto cordiali e altamente professionali. Grandi cocktails e finalmente un posto dove ció che ti portano d'accompagnamento ai drinks sono molto buoni. Ogni volta che ricapiteró a Milano, ci torneró molto volentieri. Grande esperienza

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato da solo

Gentile Catawa37,
grazie per la Sua recensione.
Sarà mia cura trasmettere i Suoi gentili complimenti allo staff del Principe Bar e a Daniele Confalonieri, bar manager, che seleziona e cura personalmente l'offerta dei cocktail.

Speriamo di poterLa accogliere presto nuovamente fra noi.
Cordialmente,