Hotel Principe Di Savoia
Hotel Tocq(Milano)
159 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
56 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

98 USD
77 USD
Priceline
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
2.088 risultati
1.555
1.555
Recensito 26 luglio 2012

Prenoto via booking.com e segnalo di non volere piumini e cuscini di piume. L'accoglienza è come sempre molto cordiale, ma arrivo alle 19.50 ed alle 20.45 ho una cena di lavoro nel l'annesso ristorante.
Arrivo in camera giusto in tempo per farmi una doccia e riposare un quarto d'ora e che trovo? Ovviamente piumino e cuscini di piuma a gogò, ma sono troppo stanco per lamentarmi.
Cena ottima e prezzi molto milanesi (per me che sono piemontese pagare 48 Euro una bottiglia di Blangé di Ceretto è una stilettata al cuore, visto che il ricarico è più del 300%!). Rientro in camera alle 23 e trovo tutto come avevo lasciato: mi spiace, ma in un hotel di questa categoria pretendo (!!) che la camera sia preparata per la notte. Quindi la votazione sarebbe di eccellenza, ma se mettiamo che appena entri a destra vedi i tavolini del bar (era molto meglio qualche anno fa con il concierge sulla dx), i piumini, i cuscini di piuma e la stanza non rifatta per la notte (essendo uscito per la cena ad un'ora più che accettabile), mi spiace, ma fa due voti in meno.

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2012

Gentile masboTorino,
grazie per aver condiviso la Sua recensione su Tripadvisor.
Sono spiacente per l'incidente relativo alle Sue preferenze per la notte, se vorrà contattarmi in privato con i Suoi dati sarà mia premura verificare l'accaduto.

Il Salotto lobby lounge riscuote generalmente molto successo sia presso gli ospiti e sia presso i clienti del bar; mi dispiace che non sia di Suo gradimento, naturalmente la nostra ambizione è quella di incontrare il gusto di tutti ma evidentemente questo non è sempre possibile.

Resto dunque in attesa di un suo riscontro in privato.
La ringrazio per l'attenzione
Hotel Manager

Recensito 22 luglio 2012

ho alloggiato diverse volte in questo albergo,in occasionì di fiere,che dire..semplicemente unico,.posizione,camere,personale,bar,ristorante,tutto da 10 e lode uno dei pochi alberghi a milano,dove hanno un servizio impeccabile,e poi e un albergo "caldo" ben frequentato...la colazione?? credo la migliore che ho fatto in assoluto in una struttura alberghiera..ci rivediamo presto....:)

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2012

Gentile Domenico A,

la ringrazio per aver condiviso la sua recensione su Tripadvisor.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato l’Hotel Principe di Savoia e che oltre alla sua camera abbia potuto sfruttare anche i nostro Principe Bar e Ristorante Acanto. Sarà mia premura condividere i suoi gentilissimi e lusinghieri con il nostro personale.
Ci auguriamo di poterla riavere presto nostro Ospite all’Hotel Principe di Savoia.

Recensito 20 luglio 2012

Il mio commento riguarda solo i servizi congressuali e di ristorazione visto che non ho soggiornato nell'Hotel.
L'hotel è molto vicino alla stazione centrale, nei pressi di una fermata della metro, facilmente raggiungibile. L'edificio è d'epoca ben arredato con particolari molto lussuosi e raffinati. Consierge da spettacolo. Il personale di servizio è molto professionale e disponibile. Molto curata la fase di allestimento delle sale ristoranti e della sala riunioni.
Difetti: la qualità del cibo non è all'altezza dell'hotel, il w.coffee era ricco ma la pasticceria offerta era di bassa qualità, altrettanto il caffè. Alla descrizione dettagliata delle portate del pranzo corrispondevano pietanze ben impiattate ma non altrettando gustose, anzi potremmo definirle insapori. Per un convegno per circa 250 persone la sala conferenze, come la sala pranzo, era capiente ma non adeguatamente climatizzata. Assolutamente inadeguato il numero di toilette, bellissime e curate, ma troppo poche (4) per il numero di partecipanti, 30 minuti di fila per accedervi. Forse la struttura è adeguata ad accogliere un convegno per non più di 80 100 persone. Per i motivi esposti il punteggio doveva essere anche più basso di quello postato nel commento, premio allo sfarzo e al servizio di qualità.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2012

Gentile Luciano A,

innanzitutto la ringrazio per aver condiviso la sua recensione su Tripadvisor.
Sono lieto che abbia apprezzato la nostra struttura ed il personale. Sarà mia premura condividere i suoi gentili commenti con il nostro staff.
Sono però spiacente di sapere che la qualità del cibo non l’abbia soddisfatta. Le sarei grata se volesse aiutarmi a capire cosa esattamente non l'abbia soddisfatta, in quanto il suo feedback ci aiuterà a fornire un servizio migliore.
Per quanto riguarda il numero delle toilette, ci scusiamo per il disagio dovuto ai dei lavori di miglioramento in atto al momento in hotel.
Per qualsiasi altro commento, la prego di contattarci anche in privato.
Speriamo di poterla rivedere presto al Principe di Savoia.

Recensito 16 luglio 2012

il principe di savoia è l'albergo più' bello che abbia mai visto,si mangia benissimo e le stanze sono incantevoli.poi la posizione dell'albergo è ottima.
sono venuto al principe di savoia due volte e credo e spero che non saranno le ultime visite che io faro' in questo fantastico albergo.sono venuto molto prima,ma ho dovuto mettere il massimo che c'era .sono venuto a dicembre 2010 dal 3 al 8.per vedere anche la partita del mio milan

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2012

Concierge da lode, servizio limousine comodissimo, posizione ottima (tra l'area C e la Stazione Centrale), personale squisito, camera matrimoniale classic molto confortevole, vasca molto rilassante, tv con una memoria sterminata di musica (essendo io musicista, l'ho proprio apprezzato!). E poi massima cura nei particolari. Ho cercato un difetto nelle due notti nelle quali ho soggiornato e non l'ho trovato. Questo è un VERO cinque stelle lusso. Ideale per un soggiorno romantico come il mio. Servizio in camera esclusivo e impeccabile (2-3 volte al giorno, e puoi anche chiedere di posticipare le pulizie alla signora, veramente troppo gentili). Lusso di gran classe, da fare una volta nella vita, ma penso proprio che ci tornerò! Consigliatissimo. E poi, badate bene, i prezzi sono tra i meno alti della categoria "5 stelle lusso", ma la qualità è altissima.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2012

Gentile IlSigarotrappista,,

grazie per i suoi gentilissimi commenti sul suo soggiorno presso l'Hotel Principe di Savoia.

L'eccellenza nel servizio è ciò per cui il nostro staff lavora con passione e siamo davvero felici quando riusciamo a trasformare il soggiorno dei nostri ospiti in un’esperienza indimenticabile.

Sarà mia cura trasmettere i suoi commenti al nostro personale.

Speriamo di poterLa avere ancora qui con noi presto,