Recensioni (2.149)
2.149 risultati
1.602
1.602
Recensito 24 maggio 2012

Uno dei migliori alberghi italiani, lussuoso ma discreto, sale arredate magnificamente, camere e suite di grande lusso e buon gusto. Servizi all'altezza e piena disponibilità al cliente.
Ottimo il ristorante.La location è delle migliori in Piazza della Repubblica a pochi minuti dal centro storico e dalla stazione centrale. Da segnalare l'ottimo servizio al bar, dove si possono trascorrere piacevoli serate in una atmosfera rilassata.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Gentile amelori,
grazie per aver trovato il tempo per scrivere questa recensione sul suo soggiorno presso l'Hotel Principe di Savoia.

L'eccellenza nel servizio è ciò per cui il nostro staff lavora con passione e siamo felici quando riusciamo ad anticipare i desideri dei nostri clienti.
Sarà mia cura trasmettere i suoi commenti al personale del Principe Bar e del ristorante Acanto.

Speriamo di poterLa avere ancora qui con noi presto,
Cordialmente
Ezio Indiani
General Manager

Recensito 20 maggio 2012

E' un hotel simbolo di Milano, aperto nel 1927, molto ben tenuto e ben ristrutturato senza aver perso la bellezza dei segni del tempo. E' molto grande, lussuoso, è quello che ci si aspetta. Merita una visita anche per una notte (come abbiamo fatto noi), bella anche la lobby ristrutturata di recente. Durante la nostra permanenza c'era un convegno, forse per questo c'era un po di confusione e forse poca attenzione al cliente. In un posto del genere si è molto esigenti anche con il personale, ci è sembrato che fossero poco attenti ad alcuni dettagli, ma può capitare.. Mi ha invece colpito il portiere (si chiama cosi?) cioè colui che in divisa con tanto di cappello ti accoglie davanti all'hotel e all'occorrenza ti chiama il taxi col fischietto. Ebbene con l'hotel pieno di clienti ci ha salutato chiamandoci per nome.. Complimenti al portiere!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Direttore generale alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2012

Gentile Ospite,
sono lieto di vedere che ha gradito il Suo soggiorno ed i risultati dei recenti rinnovi, opera di architetti di fama internazionale.
Spero abbiate avuto modo di rilassarvi in uno dei nostri bar o nella Spa con piscina riscaldata, anche se solo per una sera.

L'attenzione ai dettagli è per noi di fondamentale importanza, ed è ciò che distingue l'hotel Principe di Savoia da altri alberghi della stessa categoria. Sono perciò spiacente di sentire che occasionalmente non Vi abbiamo dedicato le attenzioni che Vi aspettavate, anche se sono sicuro che tutto lo staff avrà sicuramente cercato di dare il massimo anche nei momenti di maggiore confusione.

Grazie per la Sua recensione, spero di poterLa accogliere nuovamente qui all'hotel Principe di Savoia.

Cordiali Saluti,
Ezio Indiani
General Manager

Recensito 26 aprile 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in una junior ambassador suite: bellissima! L arredamento è curato in ogni minimo dettaglio ed è legame tra lo stile classico e importante dell hotel e il design contemporaneo.
Il servizio semplicemente impeccabile 24 ore su 24 (abbiamo fatto abbufata di club sandwich alle 3 e mezza del mattino...).
Il tè del pomeriggio è servito perfettamente.
La SPA e la piscina richiedono una rinnovatina.

• Ha soggiornato a: aprile 2012
PrincipediSavoia, Direttore vendite alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2012

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Mi fa piacere che abbia gradito la suite, così come le prelibatezze servite nei nostri bar e al ristorante.

Terremo sicuramente conto del suo suggerimento per quanto riguarda la Spa, tuttavia spero abbia potuto apprezzare la pace della piscina con idromassaggio, gli spogliatoi con ampie docce e prodotti dedicati, e magari uno snack rinfrescante nel solarium esterno...
Saremo lieti di averLa qui con noi un'altra volta, per farLe scoprire tutto questo e molto altro.

Recensito 23 aprile 2012

Ormai da vari anni se posso vado al Principe di Savoia e cosa si può dire ... ogni volta che possono mi "upgradano" la stanza, che è sempre molto bella, alcune sono decisamente favolose. Il Club 10 permette un relax in santa pace (e quando lavori tanto sembra un buen retiro). Il ristorante è molto curato, cucina ottima, un solo neo il menu che varia non spessissimo. La colazione (che includo sempre nella prenotazione) è ottima, il solo hotel dove ho trovato una spremuta di frutti di bosco vera!.
Il personale è gentilissimo ed efficiente, dispone di un business centre per continuare a lavorare (se proprio si deve).
Debbo dire che alle volte ho incontrato delle persone che si lamentavano e mi domando cosa diavolo si deve fare al mondo per rendere felice un ospite ... Grazie Principe, siete un rifugio perfetto!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
grazie a Lei per aver condiviso la Sua recensione su Tripadvisor.
Il nostro lavoro è completo quando gli ospiti sanno cogliere la cura posta nei dettagli!
In particolare mi fa piacere che abbia gradito la colazione, per cui il nostro staff si impegna particolarmente.

Ha provato i menu speciali del mese al ristorante Acanto? Ne trova una copia sempre aggiornata anche sul nostro sito.

Ci auguriamo di averLa presto di nuovo qui con noi.

Recensito 25 marzo 2012

Abbiamo alloggiato una notte al Principe di Savoia, il nostro giudizio e' decisamente positivo esattamente quello che ci aspettavamo guardo il sito web, la camera standard e' piccola circa 16 mq ma ben organizzata, molto bella la zona lobby e ristorante mentre la parte della piacina e solarium un po' meno, la posizione e' ottima consente di raggiungere a piedi Corso Como inoltre l'hotel offre un servizio transfer per il centro ogni 30 min. Peccato che oggi c'era il blocco auto a milano e siamo dovuti scappare via prima delle 10!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Direttore vendite alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2012

Gentile Ospite,
grazie per la Sua gentile recensione.
Il nostro staff fa del suo meglio per offrire un servizio eccellente: siamo lieti che Il Salotto e il ristorante Acanto siano stati di Suo gusto. La camera Classic doppia, che misurano 27 mq, sono organizzate per offrire il meglio ai nostri Ospiti e siamo lieti che abbia incontrato il Suo gradimento.

Le sarei grata se volesse aiutarmi a capire cosa esattamente non L'abbia soddisfatta nella nostra Spa Club10. Sono a sua disposizione per ulteriori commenti.
In occasione del Suo prossimo soggiorno le suggerisco di contattarci preventivamente per verificare se il Suo viaggio coinciderà nuovamente con una giornata senza auto. Saremo lieti di assisterla per organizzare al meglio la permanenza presso l'Hotel Principe di Savoia.