“Chic da VIP”
Recensione di Hotel Principe Di Savoia

Hotel Principe Di Savoia
Classificato al n.4 di 431 hotel a Milano
Recensito 24 marzo 2012

Abbiamo pernottato tempo fa in questo lussuoso hotel io e la mia ragazza e devo dire che siamo rimasto soddisfatti assolutamente. Abbiamo trovato una buona offerta on line e abbiamo speso il giusto considerando l hotel. Camera spettacolare, arredata degnamente del nome di questo hotel, con arredi nuovi e molto classici. Camera pulitissima e bagno grande ed elgante come tutto il resto. Centro benessere piccolo ma da vip e palestra soddisfacente. Bellissimo hotel dove tornero senz altro. All interno locale pub elegante e raffinato.Abbiamo fatto anche l aperitivo nella hall ed e stato magnifico! Inoltre avevamo il servizio gratuito di limousine che ci portava in pieno centro e l autista era molto simpatico. Hotel elegante, inn, chic e frequentato da VIP.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
PrincipediSavoia, Direttore vendite alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2012

Gentile Ospite,
grazie per questa recensione.
Siamo particolarmente orgogliosi della cura che il nostro staff mette nei particolari: ci fa piacere constatare che l'ha potuta apprezzare nella Sua camera, alla Spa e al Salotto, nonchè nel servizio di limousine.
Mi farebbe piacere sapere se ha prenotato tramite il nostro sito. Se vorrà inviarmi una risposta privata in proposito, anche con qualsiasi altro commento, Le sarò grata.

Sperando di poterLa accogliere presto un'altra volta come nostro Ospite,
La saluto cordialmente

Antonella Sgobba
Director of Sales & Marketing

Scrivi una recensioneRecensioni (2.013)

Recensito 20 marzo 2012

L'hotel e' top class(ic), cioè lusso senza sorprese ne' buone ne' soprattutto cattive. Dalla hall si entra in un altro secolo e si resta avvolti nei primi '900 per tutto il soggiorno, circondati da tappeti, marmi e tendaggi di pregio. Le camere sono spaziose , ricche, piene di atmosfera ovattata. I bagni spaziosi . Lo staff professionale ma non si prodiga e un sorriso in più non guasterebbe. Room service efficiente, puntuale e incredibilmente costoso.
Nel complesso un bellissimo "vecchio" posto.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012

Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione. Il Principe di Savoia è stato recentemente ristrutturato da architetti di fama internazionale, sia nelle aree comuni e sia nelle suite. Siamo perciò lieti di sapere che ha particolarmente gradito la sua camera e il servizio abbinato.
Condivideremo con lo staff i suoi commenti, che sicuramente ci aiuteranno a fornire un servizio ancora più vicino ai suoi desideri.
Per qualsiasi altro commento, la prego di contattarci anche in privato.
Speriamo di poterla rivedere presto al Principe di Savoia.

Cordialmente,
Antonella Sgobba
Director of Sales & Marketing

Recensito 11 marzo 2012

Hotel di classe con servizi tutti di alto livello.
Conciergerie disponibile, preparata e professionale. La stanza, non grande, è comunque molto accogliente e ben arredata ed il bagno ha tutti gli accessori che ci si aspettano da un albergo del genere.
Notevole il sevizio di limousine che accompagna gli ospiti in centro gratuitamente e da segnalare l'estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale dell'hotel. Unico appunto il prezzo della colazione in camera ( 74 euro) e di due caffė al bar (16 euro).

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 27 febbraio 2012

Nulla di negativo, ma tutto assolutamente eccezionale e da consigliare...Suite meravigliosa con la tappezzeria viola da ricordare...Un king bed comodissimo e morbidissimo...stanza insonorizzata, ottimo riscaldamento...il bagno pulitissimo sia con vasca che con doccia con particolari di alto livello...la piccola colazione è una po' scarsa per un 5 stelle, ma accettabile...il prezzo del soggiorno non è certo basso, ma ne vale assolutamente la pena...In reception tutti gentilissimi e cortesi...DA PROVARE PER FORZA!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 19 febbraio 2012

Spesso per lavoro alloggio ami ano questa volta ho voluto deliziarmi con il principe di Savoia un hotel stupendo per servizi e attenzione al cliente camere importanti arredate in modo lussuoso. Il personale e garbato e realmente professionale eccellente l'accoglienza. Si trova a due passi da tutti i luoghi serali di Milano .e un hotel di prestigio che ci si può permettere in occasioni speciali.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2012

Alloggiato tre volte, l'ultima nel febbraio 2012. Punti a favore: spazi comuni piacevoli, stanza spaziosa, letto in perfette condizioni, bagno ok, prima colazione soddisfacente. Problemi con il segnale della tele e l'amena musichina di sottofondo, che non aveva alcuna intenzione di tacersi (costretta a chiamare la reception e ad accogliere il tecnico a tarda, tardissima ora). Punto a sfavore: personale tecnicamente efficiente ma distaccato - a tratti supponente - e reception ingessata.
Gradita e opportuna, considerata la categoria d'appartenenza, sarebbe un po' più d'affabilità (riscontrabile peraltro nelle strutture appartenenti alla medesima catene ma site oltreconfine). Rapporto qualità prezzo sufficiente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2012

Il Principe di Savoia non e' lusso vero.
In tanti anni abbiamo frequentato veramente molti alberghi di lusso in Italia e soprattutto all'estero e con rammarico dobbiamo constatare che il vero servizio di lusso negli alberghi in Italia e' molto approssimati
Purtroppo anche il Principe di Savoia a Milano conferma questa nostra considerazione, nonostante faccia parte della prestigiosa Dorchester Colletion che soprattutto a Londra presenta un servizio veramente top.
Al Principe di Savoia come nelle maggiori citta' Italiane: Roma, Venezia e Firenze, la differenza la fa la qualita' scadente e l'attitudine del personale che non quasi mai all'altezza nel fornire un vero servizio di lusso. L'atteggiamento altezzoso e per niente sorridente e accogliente del receptionist "datato" che ci ha accolto al nostro arrivo e' stato deprimente, non e' possibile che un hotel di lusso come questo presenti un personale di contatto con il cliente un sessant'enne che andrebbe bene per giusto per un ufficio pubblico. Lo stesso discorso vale per il personale alle colazioni dove anche se c'erano anche dei giovani piacevoli, il servizio e l'atenzione all'ospite era appena accennata.
Le camere sono belle come pure i bagni, ma anche qui ci sono delle caratteristiche che non giustificano la definizione di lusso: in primis la televisione con una qualita' del segnale scadente e con un formato "quasi vecchio", mentre il sistema di controllo delle luci e' peggio di una centrale della NASA.
Per concludere, e' triste dover constatare per l'ennesima volta la pochezza del lusso in Italia, c'e' ancora tanta strada da fare e se e' indietro anche un albergo prestigioso come il Principe di Savoia, crediamo che il futuro del mondo alberghiero di lusso abbia poca speranza.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Brera
Grand Hotel et de Milan
Grand Hotel et de Milan
N. 11 di 431 a Milano

Conosci Hotel Principe Di Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe Di Savoia

Indirizzo: Piazza della Repubblica 17, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Milano
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 4 hotel di lusso a Milano
N. 5 hotel per famiglie a Milano
N. 8 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo: 255€ - 731€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Principe Di Savoia 5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Di Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Di Savoia Milano
Principe Savoia Milano