“sonon stata ad un matrimonio qui. buono il cibo ma triste la location "alberghera"”
Recensione di Hotel Principe Di Savoia

Hotel Principe Di Savoia
Classificato al n.4 di 431 hotel a Milano
Recensito 27 maggio 2011

sono stata ad un pranzo di matrimonio. non avendo bisogno di alloggio perchè abito "relativamente" vicino non ho usufruito delle stanze e quindi non posso recensirle.
per quanto riguarda il pranzo di nozze il cibo era all'altezza del nome del locale, ma la sala era buia e cupa, un po' triste perchè faceva decisamente "albergo".
di sicuro lussuosissimo l'ingresso, l'atrio e anche le camere (ho visitato quelle di altri ospiti) . personale carinissimo e senza puzza sotto il naso.
posizione non ideale calcolando che è vicinissimo alla stazione centrale e non è proprio zona "sicurissima" per uscire a fare un giro serale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.013)

Recensito 6 maggio 2011

Hotel principe di SAvoia, Ottimo questo hotel, rispecchia la categoria, la camera era bella abbastanza comoda e grande, nel centro di milano, personale disponibile alle nostre richieste, la camera ra pulita, e la colazione internazionale era abbondante. sicuramente da consigliare anche per il prezzo adeguato al servizio offerto dalla struttura.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Director of Sales & Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2011

Gentile Ledcanova,
La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere sapere che ha apprezzato la bellezza e i comfort delle nostre camere e che la gentilezza, la professionalità e la disponibilità che contraddistinguono il nostro personale abbiano incontrato il suo favore.
Mi auguro di poterla accogliere nuovamente al Principe di Savoia molto presto.

Recensito 8 aprile 2011

Frequento ormai da diverso tempo l'hotel Principe di Savoia sia per lavoro che per weekend di piacere, e devo ammettere che è sempre una garanzia. Prenotando con un po' d'anticipo e usifruendo della tariffa weekend il rapporto qualità prezzo per le camere è eccezionale considerendo la qualità e la pulizia delle stesse. Personale sempre disponibile, unica piccola cosa il servizio a volte un po' lento nella zona bar attigua alla hall ("il salotto"). Davvero molto bello il "principe bar", che offre cocktail ben fatti. Senza dubbio uno dei migliori hotel di Milano.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Director of Sales & Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2011

Gentile 10baggio,

la ringraziamo per la sua bella recensione su TripAdvisor.
Mi fa molto piacere leggere che ancora una volta ha gradito la qualità e la pulizia delle nostre camere e che ha apprezzato la location e i cocktail del Principe Bar.
Mi auguro che il Principe possa sempre essere una garanzia per lei e spero di poterla accogliere nuovamente qui da noi molto presto.

Recensito 6 aprile 2011

L'Hotel Principe Di Savoia è un albergo al top della categoria lusso. Da quando si entra a quando si parte tutto è curato in ogni minimo dettaglio: hall ampia e marmorea, salotto curato con poltrone in pelle e in velluto, ristorante di alta classe, staff professionale, garbato, cordiale e socievole come difficilmente si trova. Servizio eccelso, da "guanti bianchi".
La stanza rappresenta quanto di meglio si possa desiderare: salottino con poltrona, divanetto, tavolino, scrivania curata in ogni dettaglio, compreso modem in fibra e collegamento internet (a pagamento) ad alta velocità e telefono, televisore flat screen con altoparlanti Dolby Surround e 85 canali TV, Film a scelta "On demand", compilation musicali divise per genere e artisti. Il bagno in marmo pregiato e dotato di tutto quanto serve: necessaire per doccia, saponi, spazzolino e dentifricio, schiuma da barba e rasoio, due accappatoi, ciabattine (tutto ben rifinito e di qualità elevata), asciugamani per ogni uso.
Infine la camera da letto, separata da due porte dalla "zona giorno" ha un letto da favola, telefono al comodino, cassettiera, lampade abat jour e coperte e lenzuola raffinate.
Cabina armadio spaziosa e dotata di attaccapanni, frigobar, vini e altri assortimenti.
Un'esperienza che di sicuro ripeterò prendendo alla lettera le parole del direttore "La Sua seconda casa a Milano"; ebbene l'ho già eletta a seconda casa a Milano. Complimenti!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Director of Sales & Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2011

Gentile Alyx184,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere sapere che ha notato e apprezzato la cura in ogni minimo dettaglio che caratterizza la nostra struttura e i nostri servizi e che la stanza, con tutte le sue dotazioni, abbia incontrato il Suo favore.
Mi auguro di poterla accogliere nuovamente nella “Sua seconda casa milanese” molto presto.

Recensito 21 marzo 2011

Ho soggiornato una notte in questo bellissimo hotel con grande soddisfazione. In genere preferisco uno stile meno classico e più "design" ma devo dire che le soluzioni architettoniche adottate in questo caso mi hanno piacevolmente sorpresa. Molto gradevole il connubio tra classicità e linee essenziali con un risultato di indubbia eleganza senza sconfinare nel "kitsch". Eccellente spazio wellness, ringrazio Giulia per il meraviglioso massaggio in uno splendido contesto. In generale servizio ai massimi livelli, prestato con competenza e cortesia. Migliorabile la colazione continentale, la spremuta d'arancia era in realtà un succo conservato e anche il pane non era di qualità eccelsa. Buono il room service, con la giusta coreografia di tovaglie e porcellane. Ottima linea di cortesia, bagno pulito ma doccia otturata dal calcare. Le stanze sarebbero da insonorizzare, se capitano vicini di camera come i miei meglio utilizzare i tappi auricolari. Manca il menu dei cuscini, disponibile ormai ovunque. Nonostante alcune piccole carenze ritornerò volentieri alla prossima occasione.
Cinzia Gueli, Udine

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato da solo
PrincipediSavoia, Director of Sales & Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2011

Gentile Cinzia,

grazie per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor.

Sono lieta di apprendere che ha gradito la struttura del nostro Hotel, l’eccellenza del personale così come l’alta qualità dei prodotti presenti nelle stanze, e mi fa particolarmente piacere che il Club 10 e il suo staff abbiano incontrato il suo favore.
Spero di poterla accogliere nuovamente al Principe di Savoia molto presto.

Recensito 3 marzo 2011

Ci sono poche cose da dire riguardo ad uno dei migliori hotel probabilmente in Italia.
Con noi una famiglia di americani il cui bambino era arrivato raffreddato, il dottore in camera dopo non più di 10 minuti dalla chiamata al concierge. Bagagli smarriti ma grande collaborazione da parte dello staff dell'hotel. Hall, camere, spazi comuni straordinariamente puliti e curati. Un bar ed un ristorante di qualità elevatissima. L'eccellenza allo stato puro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Director of Sales & Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2011

Gentile Yassin77,

grazie per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor.
Sono lieta di apprendere che ha gradito la pulizia e la cura dei nostri spazi, la disponibilità e la cortesia del nostro staff così come l’elevata qualità del Principe Bar e del ristorante Acanto.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere che il nostro hotel sia da lei considerato uno dei migliori d’Italia.
Spero di poterla accogliere al Principe di Savoia molto presto.

Recensito 27 febbraio 2011

frequento gli hotels della catena ciga da sempre, sono rimasto cliente anche dopo il passaggio ad altre proprietà alberghiere. Il Principe, è sempre un notevole hotel, con buoni servizi e piacevole dove soggiornare. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ideale per colui che soggiorna a Milano e si sposta con taxi o ncc, dato che non è centrale.
Colazione abbondante e personale anche in esubero rispetto alla reale necessita.
Ristorazione da hotel , in ambiente di livello. Ideale per cena romantica.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Director of Sales & Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2011

Gentile massimilianoercolini,

la ringraziamo per aver condiviso la Sua recensione su TripAdvisor.
Sono lieta di apprendere che è un nostro cliente fedele e che da sempre apprezza l’alta qualità della struttura e dei servizi del nostro hotel.
La soddisfazione dei clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere sapere che ha gradito la cucina del nostro ristorante Acanto.
Sarà mia premura inoltrare il Suo messaggio allo staff.

Hotel Principe di Savoia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Brera
Grand Hotel et de Milan
Grand Hotel et de Milan
N. 11 di 431 a Milano

Conosci Hotel Principe Di Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe Di Savoia

Indirizzo: Piazza della Repubblica 17, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Milano
N. 4 hotel di lusso a Milano
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 5 hotel per famiglie a Milano
N. 8 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo: 255 € - 731 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Principe Di Savoia 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Di Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Di Savoia Milano
Principe Savoia Milano