“Belli anche di giorno”

I Navigli
Prenota in anticipo
Altre info
Da 39,93 USD*
Tour privato degli aperitivi a Milano
Al n.39 in classifica su 1.001 Cose da fare a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, luogo caratteristico se ci si inoltra nelle corti e nei vicoli, belli anche di giorno, ottimi ristoranti e trattorie dove gustare una costoletta alla milanese.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.914)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci mangerò mai più in questa fogna a cielo aperto!
L’aperitivazzo sui Navi?
Ma anche no grazie.
Meglio una pizza take away e una birra nel bar dell’indiano che profuma di te.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

I navigli milanesi son una grande occasione pera città stessa. Ieri come ultima domenica del mese c'era un grande mercato dell'antiquariato lungo le sponde del naviglio stesso.

Recensito 28 maggio 2018

Bellissimo passeggiare lungo i Navigli, pieno di ristoranti, bar, negozi. Specie con l'atmosfera natalizia.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2018

Bello sarebbe se Milano riscoprisse veramente la possibilità di far tornare i Navigli navigabili. In attesa del sogni, i Navigli conservano, comunque, una loro anima interpretata poi in modo diverso in relazione al mutare delle genti che li popolano, a diverse ore della giornata, della sera e di notte. Unica pecca la difficoltà di parcheggio e le tariffe esose, o se preferite da usura, dei parcheggi privati (sei euro ogni ora !!!!).

Gli utenti che hanno visto I Navigli hanno visto anche

Conosci I Navigli? Condividi la tua esperienza!