“Che sorpresa!”

Ristorante Warsa
Al n.485 in classifica su 9.265 Ristoranti a Milano
Cucina: Africana
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Porta Venezia
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Insieme a due amici abbiamo deciso di provare nuovi sapori e siamo incappati in questo posto. Il locale era pieno e non avendo prenotazioni abbiamo dovuto aspettare fuori circa 20 minuti ma il proprietario ci ha offerto 3 calici di vino bianco per migliorare l’attesa. L’interno è molto caratteristico, con molti oggetti che ricordano l’Africa, i tavoli con gli sgabelli sono un po’ scomodi ma creano un’atmosfera molto familiare e divertente. Abbiamo ordinato il piatto principale (non ricordo il nome ma ho la foto) ed il fatto di dover mangiare con le mani ci ha divertito moltissimo. In più abbiamo preso anche un paio di bottiglie di vino bianco eritreo, ed abbiamo pagato poco meno di 30€ a testa ma siamo usciti sazi e compiaciuti sia dalla qualità del cibo che dall’estrema gentilezza degli inservienti nonché proprietari credo! Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.285)

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico che sembra una grotta nel deserto, piccolino ma davvero bello. Personale gentilissimo nonostante di sabato sera fosse pieno, una volta terminato il manzo nel piatto unico da condividere (nel menu c'è solo una pietanza tipica della tradizione eritrea e si può scegliere se averla con carne di pollo, manzo, pesce o vegetariana) la cameriera è stata tanto gentile da portarci del pollo e del pane aggiuntivo (senza sovrapprezzo), nonostante non glielo avessimo chiesto. Un'esperienza meravigliosa! Consigliato al massimo.

Recensito 2 novembre 2018

Due adulti e un bimbo, al quale è stato offerto il pranzo. Tutto buonissimo, staff cordiale e gentile. Prezzo assolutamente soddisfacente per quello che abbiamo mangiato. Da tenere in forte considerazione.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Uno tra i migliori ristoranti eritrei provati fino ad ora a Milano.
Il locale è davvero piccolo ma molto accogliente, come il personale, e caratteristico.
Lo zighinì è molto buono ed è davvero sostanzioso (viene portata una porzione di pollo e uova a parte successivamente).
Da provare anche la tisana con il dolce al sesamo.
La dolcezza e ospitalità della proprietaria che serve ai tavoli è unica.
Da ritornarci!

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un locale che profuma di chiodi di garofano promette bene. Ti accoglie personale gentile e disponibile. Mangi eritreo con le mani. Una esperienza davvero particolare. Il cibo è di qualità, cucinato bene e speziato. È un locale dove tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Warsa hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Warsa? Condividi la tua esperienza!