Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Pizza con vista sulla galleria”
Recensione di Saporè

Saporè
Prenota un tavolo
lun 24/2
20:00
Al n.1.957 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Descrizione: Saporè di Renato Bosco è arrivato a Milano presso Il Mercato del Duomo (secondo piano). Pizza contemporanea: Pizza Crunch®, Pizza DoppioCrunch® e Mozzarella di Pane® Saporè Milano by Renato Bosco
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizzeria in pieno centro con ingresso in piazza Duomo, è posta al secondo piano e un lato della sala affaccia sulla galleria. Il locale è arredato con cura e il servizio rapido e cordiale. Rispetto alle altre pizzerie di qualità del centro offre in più delle varianti originali come la mozzarella di pane e il doppio crucci. Anche la pizza tonda, più classica, è comunque originale: più piccola, alta e soffice e con Ingredienti di qualità. Prezzo nella media delle pizzerie del centro. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2020
StaffMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle Saporè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Eymerich,
grazie della tua recensione. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro menù.
A presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Decidiamo di andare a provare questa nuova pizzeria in piazza Duomo, all’interno di Galleria Vittorio Emanuele: location molto carina e accogliente, così come lo staff, gentile e molto professionale.
Il menù presenta diversi tipi di piatti e pizze, prezzi abbastanza leggeri sopra la media ma si sa, in pieno centro Milano non puoi pretendere chissà che cosa..
Ma per quanto riguarda la qualità della pizza mi è piaciuta abbastanza, ingredienti freschi, unica ‘pecca’ se così si può chiamare ed è il motivo per il quale non ho deciso di dare ‘eccellente’ nella valutazione, è la crosta troppo croccante ed alta, le dimensioni abbastanza piccole delle pizze, esci dal ristorante con ancora abbastanza fame.
Due pizze con un acqua a pranzo, 32€.
Ammetto che mi aspettavo ancora di meglio.

Data della visita: gennaio 2020
StaffMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle Saporè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao emimilan77,
grazie per la recensione.
L’opinione dei nostri clienti è fondamentale perché puntiamo sempre a migliorare.
Speriamo di rivederti presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante di cui abbiamo sentito parlare molto. Abbiamo preso il menu per due persone: la
Qualità è buona e il prezzo del menù ha un senso (44€). Quello che non ha senso è tutto il contorno. Per due menù, una bottiglia di vino “normale” dei più economici, una d’acqua e due caffè arrivi a pagare 90€. Troppo!

Ciao patriziabaretta,
grazie del tuo feedback!
Siamo spiacenti che i nostri prezzi non ti siano sembrati adeguati. Scegliamo solo materie prime di prima qualità e ogni nostro prodotto nasce da uno studio e una ricerca continua.
Proprio per questo crediamo che i prezzi siano perfettamente in linea con la qualità da noi proposta e concorrenziali in una zona centralissima, come Piazza Duomo.
Speriamo comunque che tornerai a trovarci.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata questa sera con la mia famiglia in questo locale molto accogliente.
Devo dire che sono rimasta molto stupita dalla qualità dei prodotti e dal servizio che è stato molto professionale nel spiegare cosa stavamo ordinando, consigliandoci anche i piatti.
Abbiamo optato per il menù degustazione da 22€, devo dire che ci ha dato la possibilità di assaggiare un po' di tutto e apprezzare soprattutto la mozzarella di pane al ragù.
Un po' scettica sul lievitato, mi sono ricreduta sulla leggerezza per quanto ho mangiato.
Davvero complimenti,continuate così, a presto!!

Ciao alessia_bizzi_,
grazie della tua recensione. La cosa più importante per noi è che i nostri clienti escano soddisfatti dopo aver provato la nostra pizza.
Speriamo che tornerai presto a trovarci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fanno da contraltare al locale un po’ caotico i giovani dipendenti sempre cortesi ed attenti. Il panino con mozzarella ed acciughe molto buono mentre per la pizza il giudizio non è positivo. Forse avevo aspettative troppo alte. Pizza piccola e con poca identità. Concedo sempre del tempo alle nuove aperture!

Ciao GiBianca,
grazie del tuo feedback.
Le recensioni dei nostri clienti sono fondamentali per continuare a migliorarci.
Ci dispiace che non sei rimasto soddisfatto della nostra pizza. Usiamo solo materie prime di prima qualità per i nostri prodotti e dietro ogni piatto che viene servito c’è un lungo studio e un lungo processo di lievitazione di cui siamo fieri.
Speriamo comunque che deciderai di tornare a trovarci.
Lo staff di Saporè

Gli utenti che hanno visto Saporè hanno visto anche

Conosci Saporè? Condividi la tua esperienza!