Tripadvisor

Prenota un tavolo
sab 29/2
20:00
Al n.1.962 in classifica su 9.575 Ristoranti a Milano
Descrizione: Saporè di Renato Bosco è arrivato a Milano presso Il Mercato del Duomo (secondo piano). Pizza contemporanea: Pizza Crunch®, Pizza DoppioCrunch® e Mozzarella di Pane® Saporè Milano by Renato Bosco
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante di cui abbiamo sentito parlare molto. Abbiamo preso il menu per due persone: la
Qualità è buona e il prezzo del menù ha un senso (44€). Quello che non ha senso è tutto il contorno. Per due menù, una bottiglia di vino “normale” dei più economici, una d’acqua e due caffè arrivi a pagare 90€. Troppo!

Data della visita: gennaio 2020
StaffMilano, Responsabile relazioni con la clientela presso Saporè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao patriziabaretta,
grazie del tuo feedback!
Siamo spiacenti che i nostri prezzi non ti siano sembrati adeguati. Scegliamo solo materie prime di prima qualità e ogni nostro prodotto nasce da uno studio e una ricerca continua.
Proprio per questo crediamo che i prezzi siano perfettamente in linea con la qualità da noi proposta e concorrenziali in una zona centralissima, come Piazza Duomo.
Speriamo comunque che tornerai a trovarci.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata questa sera con la mia famiglia in questo locale molto accogliente.
Devo dire che sono rimasta molto stupita dalla qualità dei prodotti e dal servizio che è stato molto professionale nel spiegare cosa stavamo ordinando, consigliandoci anche i piatti.
Abbiamo optato per il menù degustazione da 22€, devo dire che ci ha dato la possibilità di assaggiare un po' di tutto e apprezzare soprattutto la mozzarella di pane al ragù.
Un po' scettica sul lievitato, mi sono ricreduta sulla leggerezza per quanto ho mangiato.
Davvero complimenti,continuate così, a presto!!

Ciao alessia_bizzi_,
grazie della tua recensione. La cosa più importante per noi è che i nostri clienti escano soddisfatti dopo aver provato la nostra pizza.
Speriamo che tornerai presto a trovarci!

Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Fanno da contraltare al locale un po’ caotico i giovani dipendenti sempre cortesi ed attenti. Il panino con mozzarella ed acciughe molto buono mentre per la pizza il giudizio non è positivo. Forse avevo aspettative troppo alte. Pizza piccola e con poca identità. Concedo sempre del tempo alle nuove aperture!

Data della visita: gennaio 2020
StaffMilano, Responsabile relazioni con la clientela presso Saporè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2020

Ciao GiBianca,
grazie del tuo feedback.
Le recensioni dei nostri clienti sono fondamentali per continuare a migliorarci.
Ci dispiace che non sei rimasto soddisfatto della nostra pizza. Usiamo solo materie prime di prima qualità per i nostri prodotti e dietro ogni piatto che viene servito c’è un lungo studio e un lungo processo di lievitazione di cui siamo fieri.
Speriamo comunque che deciderai di tornare a trovarci.

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Io e mia moglie eravamo in visita a Milano zona Duomo e abbiamo voluto provare questo posto è dobbiamo dire che è andata molto bene!!! Una pausa pranzo in un locale molto carino elegante e tranquillo!!! Lo staff molto cordiale e simpatico e il mangiare molto buono dalla pizza al dolce, siamo usciti soddisfatti!!!!!

Ciao W6686YWalanr,
grazie della tua recensione. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro menù.
A presto!

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La location si trova al Mercato Del Duomo, e si affaccia sia su Piazza Duomo che alla Galleria Vittorio Emanuele. All'interno il locale è raffinato e arredato con buon gusto, le pizze sono quelle Gourmet con la crosta alta e morbida. L'impasto e gli ingredienti che compongono la pizza formano un buon connubio tra gusto e ottima qualità. I prezzi sono in linea con il posto.

Data della visita: gennaio 2020
StaffMilano, Responsabile relazioni con la clientela presso Saporè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao aurorabianchi92,
A presto!
Lo staff di Saporè

Gli utenti che hanno visto Saporè hanno visto anche

Conosci Saporè? Condividi la tua esperienza!