Recensito il 22 ottobre 2017

A fianco del parco Indro Montanelli verso piazza della Repubblica, piacevole ed interessante la combinazione del comfort del bagno, della spaziosità della camera, del suo arredamento moderno e funzionale, il tutto in un contesto di personale quasi sempre molto disponibile e garbato (col solo neo della mancata disponibilità, a colazione, di un caffè o cappuccino freschi)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Francesco C, Responsabile reception alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2017

Gentile Franco,

Grazie per aver scelto hotel Manin e per la positiva recensione pubblicata.

Siamo lieti che abbia apprezzato la professionalità del nostro staff oltre allo stile ed al comfort delle nostre camere.
Ci teniamo a precisare che all'interno del nostro ristorante qualsiasi bevanda viene preparata espressa al momento della richiesta, non essendo presenti distributori automatici di caffè, cappuccino o altro.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Recensito il 21 ottobre 2017

Su TA quando si scrivono note un po' negative, gli hotel rispondono quasi sempre con un "ma potevate dircelo prima". Questo è quello che ho fatto e che ha risolto in parte l'inconveniente.
I fatti: prenoto con molto anticipo una camera "Delux". All'arrivo mi viene invece assegnata una camera talmente piccola che, per accedere dal lato destro del letto, bisognava essere dei piccoli contorsionisti. Lo spazio tra la parete ed il letto era talmente piccolo che bisognava trattenere il respiro e poi tentare l'accesso. Ma se queste erano le camere Delux, in quelle "Standard", allora, bisognava saper volare?
Ecco il motivo della mia delusione che è stata poi mitigata da un incontro con una responsabile con la quale si è raggiunto un ragionevole accordo. In altre parole: se vado alla Pensione XY pagando e.70 per notte e trovo il letto che cigola, la finestra che non si chiude, ecc., considerato il prezzo, cerco di ingoiare il rospo; ma se vado da XZ pagando una cifra che supera il triplo di cui sopra, desidero un accomodamento in linea con quanto richiesto.
Detto ciò, l'hotel si presenta bene ed il servizio è molto efficiente. Nessuna colpa quindi da addebitare al personale, ma ai proprietari i quali avrebbero potuto spostare qualche parete lasciando più spazio agli ospiti. Avrebbero avuto qualche camera in meno, ma clienti più soddisfatti.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere ai piani alti. Vi è un giardino in cui c'è molto rumore fino a tardi.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Roberto,

Grazie per aver scelto la nostra struttura e per le recensione pubblicata.
Ci tengo a precisare che la tipologia di camera assegnata risulta essere quella da Lei prenotata, quando ci ha palesato la Sua insoddisfazione Le ho personalmente proposto di visionare altre tipologie di camera più confacenti alle Sue esigenze ma ha declinato la mia proposta, al contrario ha immediatamente accettato lo sconto applicatole dalla collega dell'ufficio prenotazioni presente alla Sua lamentela.
Consigliamo sempre di visionare le fotografie delle camere presenti sui siti di prenotazione onde evitare che episodi simili possano accadere nuovamente.

RingraziandoLa nuovamente porgo cordiali saluti.

Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in una posizione ottima, 20 minuti a piedi da piazza Duomo e prossimo alla fermata della metro. All’interno lo stile è moderno, le camere ben disposte, ampie e luminose. I bagni sono moderni e di recente installazione. A queste qualità fa da contorno la buona pulizia delle stanze. Il personale è stato gentile e molto disponibile. Ci tornerei sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Francesco C, Responsabile reception alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2017

Gentile Elia,

Grazie per aver soggiornato presso hotel Manin e per aver condiviso la Sua positiva recensione.
Sono lieto che abbia apprezzato l'elevato standard di pulizia e lo stile delle nostre confortevoli camere oltre alla disponibilità dello staff e la favorevole posizione della nostra struttura.

In attesa di accoglierLa nuovamente a Milano porgo cordiali saluti.

Francesco.

Recensito il 14 ottobre 2017

A due passi da piazza Cavour il Manin è un hotel che consiglio. Personale preparato e gentile, camere pulite. Frigo Bar ben fornito e letti per dormire molto comodi. Bagni moderni. Lo consiglio per soggiorni di svago o anche di lavoro.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Francesco C, Responsabile reception alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2017

Gentile Alessandro,

Grazie per aver soggiornato presso hotel Manin e per la positiva recensione pubblicata.
Ci fa molto piacere leggere che l'intero soggiorno abbia superato le Sue aspettative e ci auguriamo di accoglierLa presto e nuovamente a Milano.

Francesco.

Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Conosciuto questo hotel in occasione di un congresso e devo dire che ne ho apprezzato la posizine, l’eleganza e l’ottimo servizio offerto per l’aperitivo. Anche il salone di ingresso risulta un ambiente confortevole e non solo di trasito.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Francesco C, Responsabile reception alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2017

Gentile LCavendish,

Grazie per aver condiviso la Sua positiva esperienza presso Manin Hotel.
Siamo lieti che abbia potuto apprezzare l'elevato standard del servizio oltre allo stile ed alla posizione della nostra struttura.

Ci auguriamo di poterla accogliere presto e nuovamente a Milano!