Recensioni (1.005)
1.005 risultati
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto, cortesia e disponibilità, non manca niente tutto perfetto, Brunch ottimo, prodotti ottimi, stanza del cioccolato eccezionale. Comodissimo il parcheggio in centro a Milano. Ottimo servizio bar con personale competente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Milano offre comodità e riservatezza, personale gentile e presente, sale riunioni molto ben attrezzate e pulite.
Stanza ottima, pulita e signorile.
Sicuramente lo terrò presente nei miei spostamenti

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
FourSeasonsMilano, Direttore alle Four Seasons Hotel - Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile Lorisbechini,

La ringrazio per aver condiviso questa sua cortese recensione.

Sono felice che abbia vissuto un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e mi auguro di poterle dare un caloroso benvenuto molto presto.

I miei più cordiali saluti,

Mauro Governato
General Manager Four Seasons Hotel Milano

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

pregiato ed elegante hotel nel centro di milano. sono stata per lavoro ma torneró per un weekend romantico. Le camere sono molto belle e curate nel minimo dettaglio. La pulizia è ottima. Il personale è molto cordiale e professionale. Tutto contribuisce a farti vivere una permanenza molto piacevole.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 febbraio 2018

posizione centralissima, qualita' , ottimo servizio, camere magnifiche e splendida cucina.
certo non economico , ma l'elevato rapporto qualita'-prezzo permette di sviluppare alcune soluzioni anche tattiche quali:conventions, cene di lavoro. aperitivi...etc. Non si percepisce un'atmosfera "snob" oppure "merdaiola" come in altre realta' del tipo ma ci si sente immediatamente a proprio agio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente così elegante è raro al mondo. Il profumo la sensazione l'accoglienza di queste mura sono uniche. Il pranzo delizioso ricercato sofisticato ma non ostentato. Un servizio impeccabile è più che notevole. Certo è aperto a famiglie e gruppi ma non tutti possono permettersi i conti non proprio a buon mercato di questo meraviglioso hotel albergo. I Marmi sono spettacolari e la sala Chalet ancor di più. I giardini e le colonne ottagonali sono una rarità. Davvero meraviglioso da riprovare è da consigliare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari