Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Four Seasons Hotel Milano
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Armani Hotel Milano(Milano)
939 USD
781 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
318 USD
246 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Chateau Monfort(Milano)
328 USD
292 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
567 USD
385 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
WORLDHOTEL Cristoforo Colombo(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
124 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
236 USD
188 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
169 USD
127 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
299 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
145 USD
119 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
291 USD
254 USD
Official Hotel Site
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (936)
Filtra recensioni
936 risultati
Valutazione
678
161
49
25
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
678
161
49
25
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
262 - 267 di 936 recensioni
Recensito 6 aprile 2011

Premetto che abbiamo soggiornato solo 1 nota in quanto di passaggio a Milano ma immagino che le impressioni positive e meno che abbiamo avuto non possano essere condizionate dalla durata del soggiorno.
La scelta è ricaduta su una Suite Junior al terzo piano ma iniziamo con l'arrivo e il benvenuto : l'hotel si trova in centrissima Milano esattamente nel triangolo della moda. E' dunque il massimo per chi vuole dedicarsi allo shopping milanese. All'arrivo abbiamo lasciato la ns macchina al servizio parking, gentilissimo, e ci siamo diretti verso la hall e poi di seguito reception. Prima impressione tutto bello, pulito di qualità ma senza personalità cioè locali senza una loro identica e/o carattere con pochissimi fiori assolutamente di colore e volume non adatti agli arredi e dimensioni dei locali. Molto bianco e tanti colori discreti piacevoli ma come dicevo che non danno un carattere all'ingresso e che di fatto non lasciano un immagine scolpita a che li visita ( per esempio nulla a che vedere con il Mandarin Oriental di Bangkok con delle incredibili composizioni di fiori e lampadari indimenticabili ) . Anche le colonne antiche pur presenti nella hall non vengono neppure viste se non si fa attenzione per la mancata loro "mise en valeur".
Servizio d'accoglienza ottimo, veloce e gentile. La camera/suite come detto si trovata al terzo piano ma ci ha un po sorpreso ancora una volta gli arredi poco identificativi usati anche nei corridoio o sulle scale ( completamente bianche ) . La camera anch'essa poco accogliente con degli arredi di buona qualità ma senza lode e senza con un soffitto spiovente tipo baita in montagna. Due piccoli balconi con una vista su i tetti di Milano , ??, e l'impossibilità neppure di uscire a prendere una boccata d'aria ( nel senso che c'è un "blocco" che impedisce di uscire ed anche perché ha una larghezza di 1 metro ) Bagno magnifico per colori, arredi e spazi ( addirittura una serie di prodotti Praire a disposizione ) guardaroba ampio luminoso e con specchi ben posizionati. Letto molto comodo e largo. Televisione 32" di discreta qualità ma con l'incredibile limite che non è possibile cambiare canale televisivo se sdraiati a letto !! nel senso che il sensore si trova alla destra del televisore e girando la TV per indirizzarla verso il letto quella zona viene coperta dal mobile. Notte silenziosa e sonno piacevole. Colazione continentale servita in camera di qualità ed assortimento solo discreto e come sempre senza fiori ( neppure uno in camera ). Abbiamo pranzato al ristorante con vista sul giardino interno dove segnaliamo i gustosi piatti ma un servizio lento ( 25 minuti ed eravamo solo in 6 al ristorante ).
Globalmente dunque non pensiamo ritornare in questo hotel anche se le note/critiche possibili sono poche rispetto alla qualità offerta soprattutto per la mancanza evidente, a nostro parere, di un carattere identificativo dell'hotel e la evidente mancanza di un tocco femminile, fiori ??, nella gestione

  • Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Andilana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 agosto 2010

Ottimo albergo, dotato di ogni tipo di comfort. Giudizio ottimo per tutte le caratteristiche, dalla posizione ai pasti.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, romagnolo1983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 febbraio 2010

Ottimo trattamento.Ho chiesto un camera particolare e me l'hanno data.

Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Grazie, MaurizioB3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 29 settembre 2009

Personale snob e inospitale, il ristorante teatro è vecchio, sembra di essere in un relitto. La camera è vecchio e puzza. Necessita di una ristrutturazione. Hotel milanese orribile.

1  Grazie, AstrieWallerk
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
Recensito 26 gennaio 2009

Ho soggiornato ormai parecchie volte al four seasons di milano e devo dire che ogni volta è un'esperienza fantastica.
tutto si muove ala perfezione dai doormen fino alle signore dei piani, tutti sanno come svolgere il loro lavoro alla perfezione, per poi non parlare della location, la piu esclusiva che si possa trovare.Quindi altro non si puo dire se non che questo sia uno degli hotel migliori del mondo. Opinione personale naturalmente....

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, majolino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni