“splendido”

Monte-Carlo, Principato di Monaco
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“splendido”
Recensito il 27 giugno 2012

qualcosa di straordinario veramente da visitare in silenzio per non rovinare la meraviglia di quanto esposto e come viene esposto

Visitato a Aprile 2012

14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Arte e Milano”
Recensito il 26 giugno 2012

Un Museo DA VEDERE, anzi, DA ASSAPORARE! Per conoscere meglio Milano, grazie alla vita di Gian Giacomo Poldi Pezzoli e per godere di opere d'arte varie e belle (anche di nomi importanti, come Botticelli, Mantegna, Bellini, Hayez...). Spesso organizzano aperitivi serali grazie ai quali si può unire la visita al Museo, l'happy hour (sulla terrazza d'estate) ed eventi come concerti o letture. La collezione è davvero ampia, perciò sarebbe meglio affidarsi ad una guida (ad esempio in occasione dell'aperitivo o delle mostre che organizzano periodicamente sono previste visite guidate comprese nel prezzo dell'ingresso; in caso contrario ci si può informare chiamando prima). In alternativa ci sono le audioguide. In più la zona intorno è ottima per lo shopping ed è proprio vicino al Teatro alla Scala ed alla Galleria V.Emanuele

Visitato a Maggio 2012
azzano
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Raccomandabile”
Recensito il 25 giugno 2012

Pensavoi di vedere più che altro un'abitazione con mobili d'epoca... ma la collezione di opere d'arte è risulatat superiore alle mie aspettative. Peccato per i danni che ha subito durante al guerra: doveva essere ancora più affascinante! Ho scoperto che moltri milanesi lo ignorano, e invece vale senz'altro una visita. tra l'altro, è vicinissimo a Piazza del Duomo e alla Scala, quindi può essere inserito anche all'interno di un giro di shopping.

Visitato a Novembre 2011
milano,Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Il top del collezionismo”
Recensito il 14 giugno 2012

In un meraviglioso palazzo seicentesco entri in questo mondo fantastico del collezionismo e ammiri pezzi di ogni genere, di valore e di una bellezza eccezionale. Dipinti, sculture, ma anche armi, arazzi, tessuti preziosi, orologi, tappeti, ceramiche, gioielli e tutto il meglio che Poldi Pezzoli avesse trovato da destinare alla sua collezione.Meraviglioso veramente meraviglioso

Saronno, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“da vedere a Milano”
Recensito il 11 giugno 2012

Non sapevo che esisteva ( che vergogna ) poi degli amici mi ci hanno portato, incredibile gioiello Milanese che conserva il fascino delle case di una volta.

Gli utenti che hanno visto Museo Poldi Pezzoli hanno visto anche

Conosci Museo Poldi Pezzoli? Condividi la tua esperienza!