Prenota in anticipo

8.211
1.943
1.062 - 1.067 di 26.726 recensioni
Recensito il 31 maggio 2018

Ci si deve passare da quetsa galleria che è uno degli emblemi di Milano e ne è una sintesi perfetta: elegante, cosmopolita, affollata, meglio visitarla col portafogli ben fornito, così da poter fare un acquisto a Luis Vuitton e mangiare un boccone (si fa per dire) al ristoranta Cracco...e moto altro

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La galleria è sempre un piacere da visitare e tendi a stare col mento all’insù per qualche minuto, anche se ci sei stato più volte.

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle gallerie più bell d’Italia. Situata nel centro di Milano dove si respira la Milano da Bere. Negozi storici la coronano di un lusso un po retro’.

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto folgorato dalla bellezza già da fuori !!! Dentro non sai cosa guardare prima se in alto se in basso!!! Anche un semplice pluviale è caratteristico.. da visitare assolutamente

Recensito il 29 maggio 2018

A milano per lavoro, abbiamo visitato la galleria, veramente bellissima, merita sicuramente una passeggiata. Impossibile per i prezzi di qualsiasi locale, e per la folla.