“Un'accoglienza "REALE"”

Il Principe dei Navigli
Al n.97 in classifica su 9.768 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 6
Descrizione: In un angolo lungo i Navigli milanesi, si pone questo ristorante con gastronomia all'italiana dall'ambiente caldo ed accogliente. Il Principe dei Navigli propone cucina mediterranea, piatti di pesce e carne. Ampia la scelta di ottimi e pregiati vini.
Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino, ogni piatto, dall'antipasto al dolce e' un percorso di sapori buonissimi. Molta accortezza da parte del personale, sempre disponibile ed attento. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliata la prenotazione!!!!

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.724)

Recensito 7 maggio 2019

Buoni antipasti, porzioni abbondanti. Forse l'attesa un po' troppo lunga. Il servizio è ben curato dal personale.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, i tavoli sono abbastanza distanti tra di loro in modo da avere una propria privacy. I camerieri sono tutti gentilissimi e molto attenti, sicuramente rappresentano il punto di forza del locale. Per quanto riguarda il cibo ho ordinato un piatto di spaghetti alla chitarra con gamberoni e pesto di pistacchi purtroppo però è stato una delusione. Il piatto era insipido e insapore mentre l’altro piatto, gli spaghetti alle vongole veraci e bottarga, erano indietro di cottura. Nota positiva: i dolci erano buoni.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location bella, si vede che il locale è tenuto bene. Personale gentile e professionale. La cucina è buona ma mi aspettavo di più. Gli spaghetti erano molto al dente e le porzioni alcune erano giganti e altre proprio misere.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 aprile 2019

Frequentato in qualche occasione durante la pausa pranzo, sempre meglio prenotare.
Il servizio è abbastanza veloce (i camerieri corrono sempre, alcuni sono gentili altri un pò meno), anche se ho notato che i clienti che vengono serviti per primi e trattati con più riguardo (del tipo insieme ai pezzettini di pizza che ti danno per ingannare l'attesa anche focaccia) sono sempre quelli abituali (mi è capitato di ordinare ed essere servita dopo gente che è arrivata dopo di me!). Il cibo è discreto, dipende dai giorni. Sconsiglio a pranzo nei giorni lavorativi i primi (soprattutto il risotto che è sempre crudo...). Molto rumoroso, si esce a volte col mal di testa.
Non lo consiglio.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Il Principe dei Navigli hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Il Principe dei Navigli? Condividi la tua esperienza!