“Cena”
Recensione di Il Principe dei Navigli

Il Principe dei Navigli
Al n.64 in classifica su 9.162 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: In un angolo lungo i Navigli milanesi, si pone questo ristorante con gastronomia all'italiana dall'ambiente caldo ed accogliente. Il Principe dei Navigli propone cucina mediterranea, piatti di pesce e carne. Ampia la scelta di ottimi e pregiati vini.
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato spesso in questo ristorante e rimango sempre soddisfatta...si mangia benissimo e i prezzi sono più che inesti..personale cordiale e competente..consigliatissimo!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.634)

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pausa pranzo con un collega in questo ristorante. Prima impressione molto bello internamente,curato,ma quanta confusione in quell'orario!!! Attendiamo un po',ma riescono a liberare e darci un tavolo per due. Menù fisso,ho preso i tagliolini freschi alla bolognese,pasta fresca,ragù buono,piatto davvero molto molto buono!!! A seguire un contorno di verdure saltate. Prezzo buono (se non sbaglio 9€ ho pagato) con acqua e caffè. Si mangia davvero bene,il ristorante merita e vorrei provarlo anche extra lavoro. Personale gentile e super veloce. Meglio prenotare.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante davvero da provare! Sabato sera, locale pieno, ma servizio rapido cortese e molto gentile. I ragazzi di sala sempre disponibili e sorridenti! Passiamo al cibo: focaccia di benvenuto e prosecco nell'attesa... bhe iniziamo bene! Noi abbiamo scelto linguine al pesce in crosta di pane: deliziose, gustose e ben condite, da scarpetta! Ci facciamo tentare da due torte anche quelle deliziose anche se eravamo più che piene. Piccole.attenzioni come le salviette per pulirci dopo il pesce e amaretti pre caffè. Prezzo ottimo! La prossima volta proveremo i secondi! A presto!

Recensito 11 gennaio 2018

Nuova e positiva scoperta...pesce di ottima ...qualità servizio e cortesia al top
Veramente una bella esperienza ci tornerò per provare con la carne

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi ha colpito sicuramente l’ottimo servizio, appena entrati ci hanno offerto un pro secco e dell’ottima focaccia con crudo e scaglia di grana, cibo di buonissima qualità.
Infine prezzo molto ottimo
Complimenti .

Gli utenti che hanno visto Il Principe dei Navigli hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Il Principe dei Navigli? Condividi la tua esperienza!