Tripadvisor

dom 23/2
20:00
Al n.23 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Recensito 4 settimane fa

Prima volta in un ristorante fusion italiano/giapponese.. piatti fedeli a entrambe le cucine. Servizio simpaticissimo, location centrale e facile da raggiungere, cibo freschissimo, abbinamenti fantastici... davvero una piacevole scoperta.

Data della visita: gennaio 2020
Giappugliese, Direttore alle Giappugliese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent.mo Alessandro, grazie mille per la sua recensione, siamo davvero contenti abbiate apprezzato tutto e, di esser stati per Lei, una piacevole scoperta.
La aspettiamo quindi nuovamente al Giappugliese
Un caro saluto,
Direttore Giappugliese

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cercavo un sushi un po' diverso, direi che è andato ben oltre le aspettative! Personale gentile e cibo super!

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Sig.r Guido, grazie per la Sua recensione, ci fa piacere abbiate apprezzato il menù e il servizio.
Speriamo di rivederLa presto al Giappugliese.

Un caro saluto, Direttore Giappugliese

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Avevo scelto questo locale per festeggiare il mio compleanno. Cibo buono ma non ho capito la formula all you can eat, sul menù c'era scritto 26 euro e mangi quello che vuoi e 2 euro di coperto e bevande. Mi sono ritrovata a pagare 24 euro di dolce a parte e 10 euro per 5 bottiglie d'acqua da 500ml...avevo anche lo sconto The Fork. Troppo costoso e il dolce dovrebbe far parte dell'all you can eat.

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Alessandra, siamo pronti ad accettare tutte le critiche ed osservazioni fatte dagli ospiti, purchè siano sensate ma soprattutto veritiere.
A TUTTI i clienti che ci contattano specifichiamo SEMPRE che, la nostra formula AYCE, costa 26 euro più 2 euro di coperto escluse le bevande e i dolci.
Lei, avendo prenotato con "The Fork", non ci avrà sicuramente contattato, ma il nostro menù recita questo: "mangia quello che voi quanto vuoi a soli 26 euro più 2 di coperto(escluso bevande, dolci, caffè).

Ci sembra più che chiaro, ma a quanto pare non per Lei nonostante glielo avessimo già fatto notare alla cassa.

Un saluto, Direttore Giappugliese

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui un venerdì sera e giustamente il locale era pieno e purtroppo bisognava urlare per sentirsi, probabilmente mancano dei pannelli fonoassorbenti! Servizio pessimo...ho chiesto dei piatti e la risposta è stata ‘la cucina nn riesce a farli’, chiesto il wasabi a tre camerieri differenti ed ha cena finita nessuno ce l’ha portato ecc ecc Qualità dei piatti medriocre e riso mezzo crudo! Che altro dire? Con tutta la scelta che c’è a Milano, sicuramente non tornerò!

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Sig.ra Elisabetta, ci spiace non essere stati all'altezza delle Sue aspettative.
Riguardo alla Sua richiesta di alcuni piatti(un piatto), la cucina non riusciva a farli perché era terminata la materia prima e, durante la serata, ci siamo anche scusati per questo piccolo inconveniente.
Le auguriamo di avere più "fortuna" in altri ristoranti a Milano

Distinti Saluti, Direttore Giappugliese

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire, Maurizio (titolare) è sempre un ottimo padrone di casa, ti fa sentire coccolato e i prodotti sono di ottima qualità. Sono stato con mia moglie e gli amici e abbiamo vissuto un’esperienza multisensoriale tra sapori orientali e piatti pugliesi. Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2020
Giappugliese, Direttore alle Giappugliese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.mo Ospite, la ringraziamo tantissimo per la recensione fatta e, siamo felici che abbiate vissuto una bellissima esperienza presso il nostro ristorante.
Non vediamo l'ora di riaccoglierLa al Giappugliese per un'altra occasione.
Un caro saluto,
Direttore Giappugliese

Gli utenti che hanno visto Giappugliese hanno visto anche

Conosci Giappugliese? Condividi la tua esperienza!