Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Sapori orientali e pugliesi in un unico mix”
Recensione di Giappugliese

Giappugliese
Prenota un tavolo
mar 18/2
20:00
Al n.25 in classifica su 10.296 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire, Maurizio (titolare) è sempre un ottimo padrone di casa, ti fa sentire coccolato e i prodotti sono di ottima qualità. Sono stato con mia moglie e gli amici e abbiamo vissuto un’esperienza multisensoriale tra sapori orientali e piatti pugliesi. Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2020
Giappugliese, Direttore alle Giappugliese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent.mo Ospite, la ringraziamo tantissimo per la recensione fatta e, siamo felici che abbiate vissuto una bellissima esperienza presso il nostro ristorante.
Non vediamo l'ora di riaccoglierLa al Giappugliese per un'altra occasione.
Un caro saluto,
Direttore Giappugliese

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Parola d’ordine: esperienza multisensoriale. Abbiamo cercato tanto il nuovo ristorante giappo-pugliese e alla fine lo abbiamo trovato. Siamo stati sabato sera con una coppia di amici e abbiamo ritrovato i gusti della cucina giapponese fusi piacevolmente con i sapori tradizionali pugliesi.
Passare da un piatto di sashimi al salmone alla zuppa di cozze fino all’uramaki con tartufo e ricotta salata é solo un piacere per il palato.
La serata é stata piacevolissima, l’atmosfera rilassata e le aspettative soddisfatte. Ora non ci resta che fare il bis!

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Ospite, che dire??? siamo estremamente compiaciuti per le sue bellissime parole. Ci fanno capire che la sua esperienza al Giappugliese abbia soddisfatto in tutto e per tutto le sue aspettative.
Non vediamo l'ora di rivederla presso il nostro ristorante.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo incrocio tra piatti giapponesi e cucina pugliese. La formula all you can eat a 26 euro è l'ideale per assaggiare tutto. Attenzione si esce più che sazi.
Un consiglio, mettete nel menu dei biscotti secchi per assaggiare le grappe al meglio

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Sig. Alfonso, la ringraziamo per il suo prezioso feedback e siamo contenti sia stato di Suo gradimento il nostro format.
Speriamo di rivederla presto al Giappugliese

Recensito 3 settimane fa

GODO COME UN RICCIO
Il top del top
Acconenta tutti i palati
Da provare assolutamente
Personale simpaticissimo

Data della visita: gennaio 2020

Gent.mo Ospite, siamo davvero compiaciuti per la sua recensione e, la sua espressione, "GODO COME UN RICCIO" ci fa capire che abbiate vissuto una piacevole esperienza nel nostro ristorante.
Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 3 settimane fa

Cibo ottimo, camerieri simpaticissimi e un proprietario unico in grado di consigliarti piatti unici e tipici: la Puglia c’è!
Ci ritornerò volentieri!!

Data della visita: gennaio 2020

Gent.ma Ospite, la ringraziamo per la recensione oltre che per le belle parole spese.
Speriamo di rivederla presto nel nostro ristorante.
Un caro saluto, Direttore Giappugliese

Gli utenti che hanno visto Giappugliese hanno visto anche

Conosci Giappugliese? Condividi la tua esperienza!