“Sushi buono, prezzi alti.”
Recensione di Izu

Izu
Al n.319 in classifica su 8.633 Ristoranti a Milano
Cucina: Sushi, Giapponese, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017

Ho cenato da Izu tantissime volte. Il sushi è buono non c'è dubbio su questo ma i prezzi sono spropositati secondo me. Si paga per la location curata e graziosa ma ci sono altri ristoranti dove per la stessaq qualità si spende almeno un 30% in meno. Ristorante con moltissimi posti a sedere. Se sei uno a cui piace mangiare sushi (come a me) spendi almeno 50/60€ a testa (senza vino).

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vero ristorante Giapponese. Molto accogliente e anche se affollato per nulla rumoroso.
Ampia scelta di piatti, il mio suggerimento cade sul Sashimi misto e sui Gunkan con uovo di quaglia, ma ovviamente qualità, presentazione e sapore è di altissimo livello in generale.
Ottimo anche per un pranzo di lavoro.

Recensito 16 agosto 2017

Locale accogliente anche se i molti posti a sedere creano rumore molesto alle volte. Per quanto riguarda la qualità, superiore alla maggior parte degli "all u can eat", il problema è che qui siamo ad un ristorante dove non si spendono 10€. Quindi non male, si mangia più che discretamente, ma evitate i gamberi crudi, consiglio da amico.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cenetta tranquilla con il migliore degli amici, eravamo gia stati qui e sapevamo che si mangiava bene, ma la cosa che ci ha stupito è stata la presenza del barman Francesco che, molto "gentilmente" è venuto al tavolo a suggerire dei drink originali da accompagnare alle pietanze scelte. Non ricordo il nome del drink ma era davvero azzeccato per la cena.
Bella serata, ci ritorneremo sicuramente.
Leila.

Recensito 10 agosto 2017

Sono stata in questo locale un paio di settimane fa con la mia cara amica Laura.
Ottima qualità delle pietanze, cucinate con cura e presentate molto bene.
Carino l'ambiente e soprattutto i tavolini da 2 persone all'aperto che danno sulla strada (ricorda molto un locale parigino).
Prezzi leggermente sopra la media ma direi che ne vale assolutamente la pena!
Serata molto piacevole!
Ci tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Izu hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Izu? Condividi la tua esperienza!