“Casual gourmet”

mar 26/10
20:00
Al n.163 in classifica su 8.808 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Descrizione: L'esperienza Casual Gourmet riapre le porte con un nuovo "signature menù" omaggio alla bella stagione e alla freschezza. Cotture a bassa temperatura, rispetto delle materie prime, ricerca e leggerezza per un pranzo o cena informali ma di grandissimo gusto;) Prova il nostro aperitivo all'italiana da Mercoledì a Sabato dalle 18.30!
Recensito 29 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante è a 2 passi dai navigli e da porta Genova. La location è molto particolare, come il ristorante. La cameriera è simpatica e gentile, e prima di entrare spiega cosa questo ristorante intende per << casual gourmet >>. Il menù è digitale, ed essendo plastic free l'acqua è gratuita e servita in brocche di vetro. Il piatto più buono a parer mio è la tartare di tonno, ma anche gli altri crudi non scherzano ( carpaccio di ricciola e tartare di fassona ). I piatti al bacio sono << esperimenti ( se cosi si posson definire ) riusciti >>, anche se lo spaghetto risottato, e le cime di rapa non erano proprio eccezzionali. La guancia di maiale cotta molto bene, lo start in polposition anche, l'agnello molto al sangue e tenero e infine le tagliatelle al ragù d'anatra ottime. I dolci non sono molto innovativi, ma sono molto buoni. Prezzo nello standard.

Recensito 8 febbraio 2020

Veramente una bella sorpresa, passeggiando per il quartiere ci siamo imbattuti in questo locale e abbiamo deciso di provare. Il menù è ideale per ogni palato, con abbinamenti particolari e inaspettati. Il personale è cordiale ed attento ad ogni esigenza. Ottimo lavoro, ragazzi!

Recensito 3 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole, cameriere molto carine. La zucca è meravigliosa anche la melanzana davvero raccomando. La zona è molto bella . Um posto per andare con i amiche anche con una copia. E il più bello è petfriendly :)

Recensito 1 febbraio 2020

Siamo stati a cena in questo nuovo locale in zona Navigli: tutto perfetto, personale preparato e cordiale, ambiente elegante e cibo ottimo ad un giusto prezzo. Bellissima scoperta! Torneremo sicuramente

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 1 febbraio 2020

Brunch domenicale con amici per un buon rapporto qualita' / prezzo.
Il personale di servizio si e' dimostrato disponibile ad accogliere le richieste specifiche di alcuni di noi

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Al Bacio Navigli hanno visto anche

Conosci Al Bacio Navigli? Condividi la tua esperienza!