Tripadvisor

Recensione di Immorale

Immorale
Al n.3.713 in classifica su 9.590 Ristoranti a Milano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è accogliente e nonostante sia piccolo si riesce a mantenere la privacy. Però è un tantino ingessato, a partire dai camerieri, passando per il menù, in cui le descrizioni sono così ampollose, che per capire gli ingredienti di alcuni piatti ho dovuto leggere la traduzione in inglese, per finire con i piatti stessi, nessuno dei quali mi ha colpito per gusto, anzi, il piatto di insalata a 12 euro era troppo aspro (conteneva del pompelmo), la pasta salata e la meringa inattaccabile con la forchetta. Per restare in questo limbo del "Non male" abbiamo speso 45 euro a testa.
Non male!

Recensito 21 gennaio 2020

A parte il fatto che nonostante avessimo prenotato e fossimo arrivate con 6 minuti di ritardo il tavolo non era ancora pronto, ma il ristorante è molto piccolo ed i tavoli sono troppi per cui abbiamo praticamente cenato con la coppia vicina.. il menù è descritto in maniera sofisticata, ma poi ti ritrovi nel piatto della verdura insapore, carciofi addirittura bruciati, per non parlare del vino al calice, che primo non era pinot grigio e secondo chissà da quanto era aperta la bottiglia! Servizio cordiale ma è palese che questi due uomini si sono improvvisati nell'aprire un ristorante pur non essendo il loro lavoro. Abbiamo ordinato due piatti a testa e dalle 21:30 il secondo piatto è arrivato che erano quasi le 23:00 e ripeto stiamo parlando di verdure.
Rapporto qualità prezzo, non ci siamo per quello che abbiamo mangiato e bevuto 30€ a testa sono davvero troppe. Pessima scelta.

Recensito 20 gennaio 2020

5* per la cucina, di qualità e per l'accostamento degli ingredienti, nulla di scontato e tutto di gran gusto. Tolgo una stella per il servizio, assolutamente non professionale e per nulla competente. Tolgo un'altra stella per la quantità delle portate, sembravano più una degustazione che per un pasto, questo vale sia per i primi che i secondi, soprattutto quando i primi costano 18/20 euro. Sicuramente non si esce sazi ma ancora affamati a meno che non ti voglia riempire del loro ottimo pane. Peccato.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Location piccola ma molto carina.
Oste davvero simpatico e cordiale.
I piatti sono buoni ma a mio avviso manca quel qualcosa in piu’ da fare la differenza.
Secondo il mio parere il dolce da 12€ non vale la pena per il prezzo.
Per il resto giusto il conto.

Recensito 19 gennaio 2020

Passeggiata in una Milano scintillante terminata con un pranzo scintillante!
Menù interessante e non scontato
Baccalà mantecato ...senza latte...sublime!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Immorale hanno visto anche

Conosci Immorale? Condividi la tua esperienza!