“cucina russa autentica ma poca allegria”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Podkova Ristorante Russo

Podkova Ristorante Russo
Prenota con
Podkova Ristorante Russo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.354 in classifica su 8.082 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 27 US$ - 48 US$
Cucina: Russa
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“cucina russa autentica ma poca allegria”
Punteggio 3 su 5

Un piccolo ristorante russo con una cucina onesta e genuina, piatti semplici, quasi caserecci, di buona qualità, davvero russi. Il servizio è cortese e rapido. L'ambiente abbastanza curato (effetto primi novecento) ma alla fine la musica è monotona, l'atmosfera un po' cupa. Uscendo si trova una delle zone più brutte di Milano. Peccato, perchè l'aringa con le patate è ottima, le prugne ripiene buonissime.

• Visitato a Aprile 2012

Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Consigliato!”
Punteggio 4 su 5

Il ristorante si presenta molto bene, l'atmosfera è intima e l'arredamento è curato nel dettaglio, in stile russo ovviamente. Il cibo è ottimo e le portate sono davvero abbondanti: consiglio di ordinare due piatti abbinando un antipasto ad un primo o un antipasto ad un secondo. Tra gli antipasti opterei per le crepes o la julienne e tra i primi suggerisco i pelmeni di carne mentre tra i secondi gli spiedini di carne o uno qualsiasi dei filetti.
Il personale è cordiale e il prezzo è nella media. Ottima esperienza, consigliato per una cena romantica!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Deprimente, Sconsigliato!”
Punteggio 1 su 5

Sono andato in questo ristorante con la speranza di provare una buona cucina russa. La prima cosa che ti rimane impressa è l'ambiente, ricercato con cose tipiche del posto e fin qui tutto ok. Appena seduti abbiamo ordinato quasi tutti un antipasto (crepès) ed un secondo (carne) niente vino, solo acqua, nel ristorante c'eravamo solo noi. Arrivati gli antipasti quelli con la carne avevano un sapore non buono la carne era vecchia o di bassa qualità, il secondo è andato meglio solo che il piatto era misero. Alla fine è arrivato il conto 38 euro a testa con un rapporto qualità/prezzo decisamente scarso. Lo sconsiglio vivamente perchè si spende tanto e non si mangia bene! Ultima cosa, le posate sono per la maggior parte sporche! State alla larga!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Cena romantica per festeggiare anniversario.... mai più!”
Punteggio 1 su 5

Cibo passabile, locale stantio, servizio pessimo e antipatico. Ma la cosa più "divertente" è stato che gli altri tavoli (ce n'erano occupati altri 3 oltre al nostro) erano tutti composti da uomini italiani di mezz'età in compagnia di donne russe sui 20 anni, alcune devo dire molto belle: fin qui tutto bene, ma a un certo punto è entrata un'altra giovane donna, bionda, statuaria, insomma perfetta ed è stata sgridata dalla proprietaria per aver fatto aspettare il cliente, il quale era arrivato da un po' di tempo; in seguito 'uomo e la donna russa (la ritardataria) sono scesi al piano inferiore. A fine cena abbiamo chiesto se sotto c'era un'altra sala: ci è stato detto che non si poteva visitare.... ognuno poi tiri le sue conclusioni :-)

• Visitato a Novembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“l'atmosfera più o meno triste come il cibo”
Punteggio 2 su 5

Un locale con tappezzerie e velluti rossi che tuttavia nonesprimono romanticismo ma un qualcosa di stantio e demodè. Il personale rigorosamente in nero credo non abbia mai abbozzato un sorriso in 2 ore un vero record. Aiuto per la scelta nel menu e spiegazione = zero.

Le cibarie in verità non malvagie,: delle crespelle con champignon, dei raviolini al burro e dello spezzationo con patate. Niente di assolutamente esaltante ma in tutta franchezza neppure male.

In lista storione e caviale che non abbiamo sperimentato per ovvi motivi di prezzo

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Podkova Ristorante Russo hanno visto anche

Conosci Podkova Ristorante Russo? Condividi la tua esperienza!