“Buona alternativa”

Ristorante Parioli Milano
Al n.2.726 in classifica su 9.260 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Il ristorante Parioli propone l'immagine e la cucina del quartiere più "IN" della Capitale. Alla alta cucina tradizionale romana si aggiungono i sapori del litorale laziale: gallinella all'acqua pazza, rombo con patate e carciofi, fritto di paranza e molto altro. Le proposte del Parioli non abbandonano le tipiche golosità della tradizione capitolina: bucatini all'amatriciana, spaghetti cacio e pepe, abbacchio al forno, carciofi alla romana. L'angolo musicale, il bar, l'aperitivo e il giardino esterno completano il Parioli a Milano. Musica dal vivo tutte le sere.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con dei colleghi a pranzo in questo locale che è in in una piccola traversa quasi su via Vittor Pisani nei pressi della stazione centrale.
La vicinanza alla stazione e alla zona degli uffici di viale Tunisia via Liberazione fa sì che questo posto anche a pranzo offra servizio fast lunch.
Il rapporto qualità prezzo è buono in considerazione anche del servizio ma in confronto ai locali nella zona i costi sono di poco superiori alla media. Sicuramente nella fascia serale per la cena il posto è maggiormente frequentato e il menù più raffinato.
Si consiglia la prenotazione per gruppi superiori a 6 persone.
Il menù è vario e il costo medio dei primi piatti è di €12.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale in occasione di una cena tra amiche. Cucina ottima, locale curato ed elegante. La vera protagonista del locale è però la musica che dalle 11 circa in poi anima le serate. Divertentissimo perché coinvolge tutto il locale, sono stata piacevolmente sorpresa di aver trovato una clientela giovane e allegra. Prezzo medio alto ma giustissimo per tutto ciò che il locale ha da offrire.
Tornerò!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di milano situato in zona centralissima di piazza della repubblica,la location è molto bella e curata!piatti molto buoni sopratutto i primi da cacio e pepe alla carbonara,ottima sia la carne che il pesce/la cosa bella del ristorante che dopo le 2230 si trasforma in un locale dove si può cantare e ballare!
Ottimi i Drinks!Stra consigliato per fare direttamente lì la serata

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 aprile 2018

Siamo stati al Parioli con un gruppo di amici e devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi dalla serata. Ottima la qualità dei cibi, divertente la musica, buono il servizio.
Ovviamente tutto ciò si paga, ma nel complesso ci sta!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in zona Repubblica/Centrale che fa dei piatti romani il suo forte: antipasto di fritto così così, mentre la carbonara promossa a pieni voti e (cosa più importante) non sono stringati sulle porzioni, quindi quando ti alzi (se ti alzi) sei abbastanza pienotto.
C’è anche la musica di sottofondo grazie a due artisti con l’accento campano/napoletano che suonano canzoni un po’ di tutti i generi e la gente azzarda qualche maldestra mossa di ballo tra i tavoli, che però nel complesso ci sta.
Clientela abbastanza esclusiva, con uomini di una certa età e modelle, quindi range medio direi 30-60 anni e fuori macchinoni parcheggiati che ripartono con obbligatoria sgommata davanti a tutti quelli fuori dal locale. Prezzi alti (42 € senza il secondo), ma compensati dalla qualità.
Non indicato per una cena di baldoria con gli amici (a meno che il vostro stipendio ed il loro non sia sopra la media), mentre se ci portate una ragazza fatelo solo se è una con cui c’è già un certo legame e non per una prima uscita (rischiereste di andare in bianco ed in rosso allo stesso tempo).
Complessivamente lo promuovo !

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Parioli Milano hanno visto anche

Conosci Ristorante Parioli Milano? Condividi la tua esperienza!