“Una bella giornata” 4 su 5 stelle

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Una bella giornata”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Vi ho portato le mie bimbe che si sono divertite un sacco e ne sono rimaste entusiaste!!
Museo molto curato e il personale è veramente gentile!!
Peccato per il negozio di souvenir che decisamente ha dei prezzi da spavento....le stesse cose le si può trovare in librerie, supermercati e negozi di giocattoli a meno delle metà.

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
milano
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

divertente e entusiasmante per visitatori di ogni età. quando sono andata in gita scolastica ci hanno perfino fatto generare un fulmine!!!

Visitato a Settembre 2011
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“museo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

bellissimo museo nel cuore di milano....la nostra storia.....

Visitato a Luglio 2011
Friuli V.G.
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“interessante ma datato”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata a visitare questo museo con i miei figli (7 e 4 anni) e mio marito durante un breve soggiorno a Milano. E' facile raggiungerlo ed è ben servito dai mezzi. I bambini sono rimasti affascinati dalle varietà di specie animali presenti e dalla rappresentazione dei luoghi, nonchè dalla sala dedicata ai dinosauri. A me e mio marito però è sembrato un posto molto poco curato e un pò vecchiotto. E' estremamente economico, quindi lo consiglio per passare un paio d'ore con i figli in un pomeriggio piovoso. Ma credo che siano presenti a Milano dei luoghi molto più belli e interessanti che valgano la pena di essere visitati.

Visitato a Maggio 2012
Domodossola, Italia
54 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 53 voti utili
“Molto ma molto bello...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Io insieme alla mia famiglia ci sono stato sabato 26 maggio. Raggiungerlo e' molto semplice grazie alla fermata metro di Palestro distante solo 2 minuti a piedi. Il biglietto e' di 3€ , e i bambini non pagano. La visita dura circa 1 ora e si articola su 3 livelli. Affascinante la sala 7 dedicata ai dinosauri. Ne io e ne mia moglie pensavamo fosse cosi' bello ed interessante, tanto mio figlio per tutta la visita non faceva altro che correre da una vetrina all'altra esterrefatto. Consigliato a tutti e tutte le età....

Gli utenti che hanno visto Civico Museo di Storia Naturale hanno visto anche

Conosci Civico Museo di Storia Naturale? Condividi la tua esperienza!