“Prezzi da urlo!!”
Recensione di Bianco Latte

Bianco Latte
Al n.95 in classifica su 521 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Cucina: Caffè
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata domenica scorsa, mangiato una piadina al volo e pagata come se fosse un panetto d'oro!! Ben 11 euro e qualcosa!!!! Roba da matti!! Una piadina normalissima, niente di particolare, dimensioni normali, qualche foglia di insalata e qualche(dico qualche)pezzo di pollo e due fette di pomodoro. Capisco che la zona è molto chic.. ma questi prezzi sono una vera follia!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.840)

Recensito 3 aprile 2018

Il bianco.... un colore sicuramente bello,importante.
Bianco significa presenza di tutti i colori. E di tutte le possibili armonie.
In questo caso, il bianco è il colore del latte.
E si lascia intendere che si tratti di qualcosa che ha il latte come ingrediente fondamentale.
E così è. Ma il bianco, in questo gradevole e suggestivo posto, c'è quasi sempre. Anche negli arredi. Con altre tinte, comunque molto belle.
Entrando, pare di trovarsi in una "boutique" del dolce.Tutto è molto elegante., In fondo, poi, siamo in Centro a Milano, dove tutto è molto bello e chic.
E questo luogo non fa eccezioni.
Ci siamo capitati dopo una serata presso la vicina Chiesa di S Angelo, dove avevamo avuto il piacere di conoscere il cantautore Giovanni Caccamo, che si è dimostrato anche un modello di semplicità e umiltà.
Dopo la serata, in cui non avevo mangiato nulla, si decide, con gli amici presenti, per un gelato. Il luogo è proprio questo, il "Bianco Latte", che volevo provare già da tempo.
Ecco quindi l'occasione per farlo. Lo faccio scegliendo la coppetta più grande, da 4 euro. Molto bella e decisamente buona, con gusti particolari come il pistacchio al cioccolato al sale.
Il prezzo di 4 euro, commisurato alla qualità, è sicuramente del tutto accettabile. E poi siamo in Via Turati a Milano!
Altri hanno scelto i coni, più piccoli ma comunque fatti dello stesso gelato.
Bello anche fermarsi in questa "Boutique" del gelato per un po', gustandone l'atmosfera di classe ed eleganza. A prezzi sicuramente abbordabili. Almeno per le coppette.
Possibile, ovviamente, fermarsi a gustare qualcosa di "stanziale". C'è un'apposita sala piuttosto bella. I prezzi non li conosco: nob credo però che siano stratosferici, anche se non credo ci si possa aspettare, visto il luogo e la posizione, prezzi bassissimi. Ma, si sa, il luogo, la classe e la posizione si pagano. E va bene così!
Nelle bacheche diversi dolci, alcuni dei quali spettacolari. Quelli invece appaiono piuttosto cari. Ma tutte le pasticcerie hanno prezzi elevati, o quasi. E qui, visto il luogo, non poteva essere diversamente.
Il gelato, invece, come dicevo, è del tutto abbordabile.
E poi, al limite, vale la pena di spendere qualche euro in più per una qualità migliore, un luogo più bello e una posizione in Centro a Milano.
Posso consigliarlo: il gelato è molto buono. Se qualcuno di voi si "accomoda" e prova le specialità "da seduto", al tavolo, me lo faccia sapere. Credo che ne valga la pena. E nemmeno "senza badare a spese", perché comunque il conto finale non sarà da rimanere senza fiato! Su questo credo di essere abbastanza certo!

Recensito 3 aprile 2018

Siamo stati qui per il gelato, veramente eccellente. In generale il posto è carino ed offre una vasta varietà di prodotti, prevalentemente di gelateria-pasticceria ma anche salati, che però non abbiamo provato. Prezzi nella norma per un gelato di qualità.

Recensito 31 marzo 2018

Posto graziosissimo dove potete spaziare dalla colazione italiana a quella americana con bacon and eggs...ottimi pancakes freschissimo e fatti a mano.
La cena offre delle cose buonissime e da leccarsi i baffi :-)
Andate e passerete dei piacevoli momenti

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qualche pomeriggio fa presso il vostro locale (scontrino allegato) con un amica.
Siamo stati trattati malissimo. Servizio pessimo anzi inesistente. Camerieri maleducati.
Mai più

Gli utenti che hanno visto Bianco Latte hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Bianco Latte? Condividi la tua esperienza!