“Gelato eccellente”
Recensione di Bianco Latte

Bianco Latte
Al n.97 in classifica su 526 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Cucina: Caffè
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 3 aprile 2018

Siamo stati qui per il gelato, veramente eccellente. In generale il posto è carino ed offre una vasta varietà di prodotti, prevalentemente di gelateria-pasticceria ma anche salati, che però non abbiamo provato. Prezzi nella norma per un gelato di qualità.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.850)

Recensito 31 marzo 2018

Posto graziosissimo dove potete spaziare dalla colazione italiana a quella americana con bacon and eggs...ottimi pancakes freschissimo e fatti a mano.
La cena offre delle cose buonissime e da leccarsi i baffi :-)
Andate e passerete dei piacevoli momenti

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qualche pomeriggio fa presso il vostro locale (scontrino allegato) con un amica.
Siamo stati trattati malissimo. Servizio pessimo anzi inesistente. Camerieri maleducati.
Mai più

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati con alcuni amici per un brunch domenicale. L’accoglienza da parte dello staff è stata piuttosto scontrosa, il piatto brunch (un assaggio di uova strapazzate, due fettine di salmone e di bacon e 3 pancakes) costa da solo 20€ bevande escluse e non è possibile apportare qualunche tipo di variazione seppur minima.
A condire la poco piacevole esperienza, un capello nell’impasto dei pancakes.
Insomma...mediocre e caro.

Recensito 23 marzo 2018

Non è proprio il piatto ideale per la cena ma molto buono.
Prima una insalata di carciofi .......in due carbonara, carciofi, Cesar salad, 2 bicchiere di vino e acqua .......49,00 euro.

Servizio attento , ambiente moderno e curato, prezzo alto.

Gli utenti che hanno visto Bianco Latte hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Bianco Latte? Condividi la tua esperienza!