“Pizza top”

Al n.1.459 in classifica su 9.016 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo e grezzo, ma la pizza è quasi sicuramente la migliore che abbia mai mangiato qui a Milano nei 4 anni che ci abito.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il signore che ci ha accolti è stato gentile il Cibo però nella media. Nulla di speciale e Non giustifica il conto che abbiamo ricevuto.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello, bello tutto. Il proprietario, persona affabile e ospitale ci ha subito accolti con familiarità senza essere mai invadente. Abbiamo mangiato bene, sia alla "milanese" che alla partenopea. Tutta la squadra molto cordiale e disponibile, sempre con il sorriso. Lo consiio senza tema di smentita

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene il servizio è ottimo e il prezzo è moderato il pripetario è simpatico ottima la mozzarella di bufala consiglio i paccheri con filetto di orata

Recensito 8 maggio 2018

Vengo qui quasi tutti i lunedì sera, ambiente che mette molto a proprio agio, pizze ottime, servizio veloce e preciso, aria napoletana con foto di Totò ed Eduardo alle pareti, prezzi onestissimi. Una vera pizzeria, seza inutili fronzoli! Ce ne fossero...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Al 29 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Osteria Al 29? Condividi la tua esperienza!