Recensito il 7 agosto 2017

Servizio eccellente, la struttura del Residence è antica ma confortevole, ottima pulizia. Il punto alto è la localizzazione a Milano, diversi ristoranti e servizi, con facilità di accesso alla rete di trasporto.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2017

Ho soggiornato quasi un anno al Residence Zara ed ho potuto usufruire di tutti i confort e la cardialità che questa struttura mette a disposizione.
L'appartamento molto carino e curato nell'arredamento, è fornito di tutti i confort ed il servizio di pulizia e cambio biancheria è pari a quella di un hotel di fascia alta.
In reception troverete sempre delle squisite persone ad accogliervi col sorriso, tanta cortesia, disponibilità ed estrema professionalità.
Buono il servizio lavanderia.
Posizione ottima, al centro di due fermate della matro, Isola (lilla) e Zara (lilla e gialla), la stazione centrale è raggiungibile da Zara in sole due fermate e Garibaldi con la lilla in solo una fermata.
Si trova nel quartiere Isola, ben fornito di negozi, ristoranti e supermercati e decisamente centrale.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 21 febbraio 2017

Sono anni che vado allo Zara Amo la zona, il personale e' stupendo e per me che viaggio per affari ed al contempo amo dipingere e scrivere, le stanze del residence sono ottime. Intimita', pulizia ed una cucina per caffe' o te' mattutini guardando l'alba nascere da Piazza Lagosta...a Milano non e' facile...per favore non aumentate I prezzi!

Consiglio sulle camere: a me piacciono le stanze che danno sulla piazza, ma per alcuni potrebbero essere piu' vivaci
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Annamaria972, Direttore alle Residence Zara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2017

Buongiorno carissimo,
grazie per la gradita recensione

I vostri consigli preziosi sono sempre utili per migliorarci e per offrire un servizio sempre puntuale e preciso

Un caro saluto da tutto lo Staff e dalla Direzione

Recensito il 10 gennaio 2017

Sono stato qui per 45 giorni. Ho avuto modo di vedere ogni cosa di questo residence che descrivo brevemente.
Arredato con gusto, ha tutti i confort di un hotel a 4 stelle con l'aria di stare a casa propria (per chi a casa propria ci sta bene ovviamente). Personale ineccepibile, squisito, preparato, gentilissimo e di classe. La posizione dell'hotel è ottimale perchè ha vicinissima la stazione della metro Zara con due linee ad incrocio, dista 15 minuti dalla stazione centrale, e l'abbondanza di servizi car sharing di Milano la rendono oltremodo raggiungibile e dal quale si può raggiungere ogni posto della città e fuori. Zona silenziosa, non propriamente piena di servizi per la "lunga sosta" in termini di supermercati, ma a 8 minuti c'è una Esselunga enorme che sopperisce ad ogni necessità.
Gli appartamenti sono silenziosi, puliti, arredati con gusto e la pulizia è cadenzata e perfetta.
Il posto ideale dove appoggiarsi per lavoro anche per lunghi periodi, veramente un riferimento a Milano per quanto mi riguarda!

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Annamaria972, Direttore alle Residence Zara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017

Grazie per la gradita recensione. Grazie ai Vostri consigli preziosi cercheremo sempre di migliorarci per offrire un servizio puntuale e preciso

Recensito il 10 novembre 2016

Ho ottimamente soggiornato in questo Residence per 2 mesi. L'appartamento era sufficientemente spazioso, ben tenuto e fornito di tutto. Il personale è eccellente: cortesi, premurosi e gentilissimi. C'è la possibilità di un parcheggio privato al costo di 10€ al giorno. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Annamaria972, Direttore alle Residence Zara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2016

Grazie per La gradita recensione
Grazie ai Vostri consigli preziosi cercheremo sempre di migliorarci per offrire un servizio sempre puntuale e preciso