“L'erba del vicino e'sempre più' verde”

Ristorante Piazza Repubblica
Prenota con
Ristorante Piazza Repubblica non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.228 in classifica su 8.083 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 40 US$ - 90 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Stazione Centrale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“L'erba del vicino e'sempre più' verde”
Punteggio 5 su 5

Pur abitando in zona da oltre 10 anni mi sono deciso a concedere fiducia ad un ristorante che temevo subisse troppo l'influenza degli alberghi adiacenti,per una ricorrenza importante come il mio anniversario di nozze;be'COMPLIMENTI! Pur avendo una concorrenza di locali blasonati e sopratutto cool,Repubblica non ha nulla da invidiare anche perché vale di piu' e con il tempo lo saprà dimostrare perché i proprietari sono persone solide,lo chef e'davvero davvero in gamba,il personale attento e competente ma non melassoso.L'importante e'che ci sia voglia di non fermarsi e crescere,che il rapporto qualita'/prezzo si mantenga agli attuali standard,che rimanga l'entusiasmo che ho percepito chiacchierando con loro.
Da migliorare l'ampiezza della lista superalcolici che attualmente e'solamente buona.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Tirana, Albania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5

abbiamo cenato la sera di natale e siamo rimasti molto contenti. era tutto perfetto

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Gusto”
Punteggio 5 su 5

Italia-Germania accompagnata da tre ottimi piatti...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ristorante di eccellenza a costi sostenibili”
Punteggio 5 su 5

Veramente un eccellente ristorante e venendo da Roma non mi risulta facile ammetterlo, comodo da raggiungere e con parcheggio gratuito, custodito, a 20 mt! Ho provato il menù tutto tonno e che fosse nel nostro mare non c'erano dubbi. Certamente da provare. Fabrizio

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Troppo ristorante da albergo ... peccato perchè la voglia di far bene c' è”
Punteggio 3 su 5

Si sente troppo l' albergo. E si sente troppo l' impostazione impersonale di un albergo che teoricamente non c' è e che invece sembra ben più grande di quello che c' è sopra al ristorante. Insomma un luogo dove si mangia anche decentemente (alcuni piatti però sono solo pretenziosi e di poca sostanza), con una carta dei vini decorosa ma dove ti sembra di essere all' Hilton di Kuala Lumpur invece che in un bel ristorante di Milano. Inoltre si spende davvero troppo per quello che si mangia e si beve (ricarichi troppo alti). La stoffa probabilmente c' è ma si può fare molto molto meglio.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Piazza Repubblica hanno visto anche

Conosci Ristorante Piazza Repubblica? Condividi la tua esperienza!