“Addio al nubilato” 4 su 5 stelle

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Addio al nubilato”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Domenica 8 Luglio io e 5 amiche, abbiamo festeggiato la nostra collega coccolandoci in questa "isola di benessere" nel cuore di Milano.
Ore 8, partenza in treno da Sesto Calende e poi con la metro fino a destinazione.
Ore 10 entriamo alle Terme, accappatoio e ciabattine sono fornite insieme alla chiave dell'armadietto...giro di ricognizione e alle ore 11 fanghi e Hammam con Mimmo il maestro di benessere che ci accoglie con meticolosa professionalità.A seguire doccia e impacco idratante nella sala di essicazione con degustazione di The freddo al bergamotto...tra una chiacchera e l'altra.
Ore 12 vasca idromassaggio esterna...RISERVATA..e si stappa una bottiglia di prosecco accompagnata da una montagna di fragole.
Nel biglietto sono compresi anche tutti i percorsi al piano sotterraneo: Hammam e bagno turco con scrub..nonchè una serie di vasche idro e cromo..cascate rinvigorenti, docce e saune per tutti i gusti. Al piano terra si trovano una serie di sale relax molto suggestive e assolutamente indispesabili per godere appieno della giornata relax. Troverete anche un buffet leggero con frutta fresca yogurt cereali e tisane che si trasforma in un ricco buffet alle 18 per l'aperitivo.
Giornata meravigliosa e consigliata.

Visitato a Luglio 2012

• Ebraico per primo
Milano
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“Relax nel pieno centro di Milano, però....”
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

sono stata un paio di volte alle Terme Milano approfittando di qualche ora di permesso dal lavoro per evitare la folla. sicuramente l'ambiente termale è un ambiente che rilassa la mente e non solo, se trovate bel tempo stare sdraiati a prendere il sole in giardino, all'interno delle mura antiche, sapendo il traffico che è a solo pochi metri da voi, è una sensazione impagabile.
la struttura è molto bella, pulita ed elegante, il buffet piacevole ma nonostante tutto non riesco a viverla come una situazione 'reale'
la clientela del Terme Milano è per la maggior parte gente un pò altezzosa ed il personale (giustamente) tratta con un occhio di riguardo i clienti che hanno acquistato qualche pacchetto per cui può capitarvi di essere in una sauna e sentirvi dire 'scusate dovete uscire perchè adesso c'è un evento'
il prezzo è decisamente caro, ma soprattutto.... le terme in montagna sono tutta un'altra cosa!

Visitato a Maggio 2012
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Piacevolissima giornata, molto stile "bagni nuovi" a Bormio per chi li conosce. A Milano non credo si possa pretendere di più. Piacevole il buffet freddo gratuito e gli eventi gratuiti nel corso della giornata. Consiglio in giornate senza pioggia sennò il percorso esterno risulta poco godibile soprattutto col freddo

Visitato a Novembre 2011
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Il palazzo delle meraviglie...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Un esperienza veramente rilassante e suggestiva,alla base professionalità, gentilezza, disponibilita,organizzazione e pulizia;
già dalla prima accoglienza si entra in un’altro mondo estremamente invitante; le aree sono tutte molto ampie e finemente arredate; un mix perfetto tra lo stile etnico e il classico raffinato;spogliatoi ben attrezzati e molto funzionali; la filosofia dei quattro elementi: terra , aria, fuoco e acqua sembra essere il fulcro del centro, ci sono aree relax interamente dedicate ad ognuno degli elementi; la zona esterna è immensa e veramente ben curata, dalle vasche a idrogetto al tram/biosauna tutto curato nei minimi particolari e incorniciato da queste particolarissime mura antiche che ,insieme ad altre mille accortezze e decorazioni ,valorizzano l’ambiente; l’area sotterranea ,dedicata alla zona umida, è stupenda;sembra di entrare in una bellissima grotta ricca di mille attrazzioni; dal pediluvio al percorso kneipp,dalla biosauna al bagno turco,sauna, idromassaggi di vario tipo, docce emozionali, cascate rigeneranti...il tutto tra luci soffuse e rilassanti musiche sottofondo;
al primo piano si trova la zona dedicata ai massaggi e ai trattamenti, anche li ambiente pulitissimo e molto accogliente; il personale cortese e professionale; ho avuto il piacere di provare un massaggio antistress personalizzato da 50’minuti, semplicemente paradisiaco il sig. Mauro è un massaggiatore eccellente, a fine trattamento mi sembrava di camminare sulle nuvole...
Tra la zona esterna e interna c’è una meravigliosa sala da rinfresco dove si possono trovare una moltitudine di prelibatezza salutari, frutta fresca, yougurt speziati, tisane, brioches di ogni tipo...e verso le 18 un ricco aperitivo salato; il tutto accompagnato dalla musica live di un’eccelente pianista;
In unltimo, ma non per bellezza o importanza la particolarissima area relax chiamata “teatro delle meraviglie”... non voglio rovinarvi la sorpresa , vi dico solo che di meraviglie li dentro ne vedrete veramente un bel po’...che spettacolo!!!
Rapporto qualità prezzo decismante buono per i servizi offerti;
unico piccolo appunto , magari una varietà un po’ piu’ ampia nella tipologia di massaggi,ad esempio l’aggiunta dei massaggi ayurvedici...
Un pomeriggio decisamente da non dimenticare, lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono prendersi una pausa dal tram tram quotidiano e godersi un po’ di meritato relax a 5 stelle...
Ci torneremo sicuramente.

Visitato a Luglio 2012
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 58 voti utili
“Relax in centro a Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ti sembra di essere in uno splendido isolamento, anziché a due passi dal centro di Milano. Purtroppo la comoditá nel raggiungerlo é la causa dell´affollamento che spesso c´é... Da provare comunque, anche per la "coda di benessere" che ti lascia per qualche giorno.......

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto QC Termemilano hanno visto anche

Conosci QC Termemilano? Condividi la tua esperienza!