“preferisco un'altra idea di terme”
Recensione di QC Termemilano

QC Termemilano
Prenota in anticipo
Altre info
Da 45,07 US$*
Milan Luxury Spa Day con massaggio opzionale
Altre info
Da 49,82 US$*
Serata in spa di lusso a Milano con aperitivo
Al n.3 in classifica su 137 Spa e benessere a Milano
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“preferisco un'altra idea di terme”
Recensito il 9 maggio 2012

Il posto è sicuramente molto bello, mi è sembrato anche pulito; la varietà di saune, idromassaggi, ecc... è ottima, ci puoi star dentro quanto vuoi, il buffet è buono, e ti forniscono loro ciabattine, asciugamano, accappatoio e prodotti per la doccia. Lati negativi: 1) noi purtroppo ci siamo potuti stare solo nel weekend, quindi era molto affollato e, cosa più fastidiosa, rumoroso; 2) per la doccia finale in spogliatoio si doveva fare la fila (solo sei docce!); 3) il prezzo dell'ingresso mi sembra un po' altino (probabilmente in settimana si sta meglio, e oltretutto costa un filo meno); 4) per finire, spesso e volentieri le coppie lo prendono come un posto per scambiarsi effusioni (e ne ho viste anche di abbastanza spinte!). Voglio sottolineare che a) non siamo dei puritani, e b) una volta ogni tanto possiamo anche permetterci di spendere 38 o 49 € (a seconda dell’orario di entrata) per una giornata rilassante. Però mi viene spontaneo fare il confronto con i centri in cui siamo stati in Trentino Alto Adige: lì in un qualunque centro con 20€ hai l'ingresso alla SPA e solitamente alla piscina/centro sportivo annesso, e la gente lo frequenta per quello che è, cioè un posto per rilassarsi e stare in silenzio, non per fare casino o per “appartarsi”! Insomma, trovo che le terme di Milano non abbiano la cultura delle vere terme: noi siamo sostenitori della sauna senza niente addosso, ma meno male che lì c’è l’obbligo del costume da bagno, perché non voglio immaginarmi cosa succederebbe se si dovesse andare nudi (come succede invece in Trentino)!
Se dovesse capitarmi di andare in settimana e di cambiare opinione farò sicuramente un’altra recensione!

Visitato a Dicembre 2011

• Ebraico per primo
Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Un (antico) romano a Milano.”
Recensito il 9 maggio 2012

Un'oasi. In che altro modo definirla? Un limbo sospeso nel tempo e nello spazio. Un guanciale di piume d'oca poggiato sulle asperità d'una vita piena di traffico.
Che goduria!
Termemilano è da affrontare a fine giornata, giusto un paio d'ore per togliersi lo stress. Oppure al mattino, per propiziarsi la giornata. O nel break, se avete un'oretta, per ritemprarvi.
Meglio ancora se vi ci spalmate durante tutto l'arco della giornata.
I trattamenti sono davvero tanti, i livelli, le vasche, le saune, i bagni turchi, le docce, i getti, gli zampilli, le bolle, i vapori, le brume, i profumi...
Ed il prezzo? Ci sono stato in marzo e francamente non mi ricordo quanto spesi.
Però ricordo una cifra sostanzialmente bassa per ciò che la struttura sa offrire.
Forse tra i venti ed i trenta euro. Ma tenete presente che all'ora prandiale e a quella dell'aperitivo vi rifocilleranno come pascià.
Prenotate subito!

Visitato a Marzo 2012
Roma
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Quello che aspettavo, ho trovato!”
Recensito il 6 maggio 2012

Mi sono svegliato con la schiena che sembrava una palla. tanto mi passera. giornata infernale. non riuscivo dopo pranzo nemmeno a girare il collo. che faccio? provo con un massaggio, penso. dove vado a trovare a Milano chi mi fa un massaggio last-minute. Tra centri di qualita incerta, o le costosissime spa degli hotel (sempre su prenotazione), non sapevo che fare. Ecco la risposta. Le terme di milano, ci passo davanti tutti i giorni... Sito web semplice e completo, ho trovato quello che fa per me. Sono riuscito a trovare appuntamento con due ore di scarto, venerdi sera 18.30. Ocorre arrivare 30 min prima per tutte le formalita (pagare, ritirare biancheria, doccia...) esco da lavoro con nulla in mano, era un'improvisata. Arrivo, parcheggio puo essere un problema (c'e la metro proprio davanti) mi avvio, e la mia sorpresa, ce la coda all'ingresso! tocca a me, mi spiegano il tutto, ritiro accapatoio, ciabatte e telo e mi avvio. doccia di rito vado al primo piano per il massaggio, ambiente tranquillo e pulito, tisana ottima e si parte per 50 minuti di massaggio. Ho fatto sport per tanti anni, dunque massaggi me li hanno fatti di tutti i tipi. Agostino ha lavorato sulla schiena in maniera decisa e profonda. Sapeva quello che faceva. Tutto ottimo, posto pulito e tranquillo, molto frequentato eppure non affolato. prezzi nella media con servizi all'altezza. da tornare e da consigliare.

Visitato a Maggio 2012
Saronno, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“Per essere in città niente male!”
Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati a Termemilano dopo pochi mesi dall'apertura e ci eravamo stupiti che avessero realizzato una cosa così bella nella città ed in una zona così trafficata di Milano.
Più che parlarvi della struttura (vedo che ne hanno già parlato altri diffusamente) posso dire che regalo spesso un buono per un percorso giornaliero SPA o o Day Spa di coppia e che fin'ora tutti poi mi hanno ringraziato diffusamente dopo aver provato le Termemilano.
Assolutamente da evitare però il fine settimana o la sera.. è meglio prendere un pomeriggio di ferie o andare quando tutti vanno a fare il fine settimana al mare e Milano si svuota.

Visitato a Ottobre 2011
Milan, Lombardia, Italy
32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 102 voti utili
“Una giornata indimenticabile...”
Recensito il 3 maggio 2012

Le terme di Milano sono state veramente una sorpresa molto molto molto positiva.
Sono andato in compagnia della mia ragazza per trascorre una giornata di puro relax, per staccare un po la spina dalle classiche giornate lavorative e di stress quotidiano.
Il posto è veramente grande e curato in ogni piccolo particolare; lo staff è sempre a disposizione per qualsiasi necessità.
é prevista anche, compresa nel costo d'ingresso una sala dedicata esclusivamente al buffet, con verdura, frutta, jogurt, cereali, brioches e grissini al cioccolato e molto altro!
Ci sono tante saune e percorsi benessere in acqua, bagni turchi, vasche idromassaggio e cascate.
Da pagare, in più al costo classico del biglietto, è il massaggio (che può avere durate differenti e quindi di conseguenza costi diversi).
Che dire?? Veramente consigliato!!! ottima giornata; indimenticabile...

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto QC Termemilano hanno visto anche

Conosci QC Termemilano? Condividi la tua esperienza!