“Relax nel caos cittadino”
Punteggio 4 su 5 Recensione di QC Termemilano

Dettagli sull'attrazione
Santhia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Relax nel caos cittadino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata a queste terme in un giorno infrasettimanale. Il prezzo è di 42 euro ( ma nel fine settimana costa qualcosa in più ). Mi è stato sconsigliato di andarci nel weekend perchè risulta un luogo molto affollato e quindi meno rilassante. In settimana ci siamo trovate benissimo: c'era poca gente e la possibilità di fare tutto più volte senza "intralci".
All'ingresso viene fornito tutto quello che serve: accappatoio, telo, ciabatte e braccialetto per l'armadietto. Nel bagno ci sono creme di ogni tipo e nelle docce bagnoschiuma, shampoo e balsamo.
Ci sono vari tipi di saune, bagno turco, hammam, percorso kneipp, bagno di vapore, idromassaggi di diversi tipi, cascate.......
Noi ci siamo trovate davvero bene, e ne siamo uscite rigenerate e rilassate.
Sicuramente ci torneremo!!!

Visitato a Aprile 2012

• Ebraico per primo
Sedriano, Lombardia, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“un giorno di pausa...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Un posto molto confortevole in centro di milano la cura delle vasche e dei locali la cortesia del personale l' unica pecca per noi è stata la lista d'entrata un'ora di attesa ... un posto da consigliare per chi ha solo una giornata di ferie e per chi vuole passare una giornata diversa oppure è ottimo per un regalo.

Visitato a Aprile 2012
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Terme Milano, un valido compromesso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

In settimana è sempre valido, una volta poi attrezzati per la sauna, diventa quasi ottimo. Vasche di reazione comode, saune sempre abbastanza libere, peccato per le gettate di vapore, belle ma troppo diradate, forse potrebbero aumentare utilizzando la sauna la -1 in vece di quella enorme al PT.
Carine anche le vasche, varie e funzionali, anche se a volte occupate oltremodo da coppiette

Visitato a Febbraio 2012
Magenta, Italia
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Il lato fascion delle terme.... in città”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Il circuito terme QC comprende diverse strutture, tra cui i meravigliosi Bagni di Bormio. Le terme a Milano sono meno termali e più fascion, ovviamente. Volete un aperitivo diverso, le Terme a Milano ve lo offrono. Belel le vasce dentro e cariche le vasche fuori. Piacevole il prato all'esterno, peccato che gli alti palazzi "guardino" dentro al giardino. Certo non è la vista delle terme in monatagna, ma per essere in centro alla città di Milano, sono davvero belle. Bella anche la struttura liberty che accoglie le terme. Buffet libero (solo yogurt, frutta , verdura, biscotti e bevande non alcoliche e non gasate).

Visitato a Settembre 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Giornata perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata con due colleghe quest'inverno e sono rimasta molto soddisfatta. C'è davvero tutto (dalle ciabattine agli accappatoi, dal buffet agli asciugacapelli, alle creme viso e corpo, ai balsami per i capelli nei bagni,agli armadietti con chiave magnetica) quello di cui c'è bisogno durante la giornata alle terme.

Si possono anche acquistare i cofanetti tipo SmartBox da regalare, alla reception.

Se si desidera un massaggio/trattamento è necessaria la prenotazione. Lo staff è gentile e disponibile.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto QC Termemilano hanno visto anche

Conosci QC Termemilano? Condividi la tua esperienza!