“Il lato fascion delle terme.... in città” Punteggio 4 su 5

Dettagli sull'attrazione
Magenta, Italia
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Il lato fascion delle terme.... in città”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Il circuito terme QC comprende diverse strutture, tra cui i meravigliosi Bagni di Bormio. Le terme a Milano sono meno termali e più fascion, ovviamente. Volete un aperitivo diverso, le Terme a Milano ve lo offrono. Belel le vasce dentro e cariche le vasche fuori. Piacevole il prato all'esterno, peccato che gli alti palazzi "guardino" dentro al giardino. Certo non è la vista delle terme in monatagna, ma per essere in centro alla città di Milano, sono davvero belle. Bella anche la struttura liberty che accoglie le terme. Buffet libero (solo yogurt, frutta , verdura, biscotti e bevande non alcoliche e non gasate).

Visitato a Settembre 2011

• Ebraico per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Giornata perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata con due colleghe quest'inverno e sono rimasta molto soddisfatta. C'è davvero tutto (dalle ciabattine agli accappatoi, dal buffet agli asciugacapelli, alle creme viso e corpo, ai balsami per i capelli nei bagni,agli armadietti con chiave magnetica) quello di cui c'è bisogno durante la giornata alle terme.

Si possono anche acquistare i cofanetti tipo SmartBox da regalare, alla reception.

Se si desidera un massaggio/trattamento è necessaria la prenotazione. Lo staff è gentile e disponibile.

Visitato a Gennaio 2012
154 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 520 voti utili
“Un’oasi di relax nel centro della città.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Innanzitutto, va detto che molto dipende dall’affluenza delle persone che qui vi si recano.

Quindi, se optate per un giorno festivo, aspettatevi pure un certo affollamento. Se invece optate per un giorno infrasettimanale, il discorso allora cambia.

Le terme sono tenute bene e il fatto che tra un trattamento e l’altro, si possa fare dei simpatici snack, è molto piacevole. Le tante sale sono tutte a tema e i percorsi che vorrete fare, dipenderanno da voi. Molto carine e rilassanti le salette dove vengono effettuati i massaggi dallo staff molto professionale.

Diciamo che è certamente salutare e gratificante trascorrere qui in total relax qualche ora della vostra giornata soprattutto per eliminare e dimenticare per un po’ lo stress cittadino e lavorativo.
Spegnete il vostro cellulare e godetevi questo piccolo angolo di paradisiaco relax.

Visitato a Febbraio 2012
Scanno, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un paradiso in centro a Milano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Tutto quello che il sito promette, QC Termemilano mantiene...
Siamo entrati alle 19.30 di un venerdì sera e siamo stati lì fino alle 22.30, approfittando anche del loro aperitivo (buffet rinforzato con pizze e salumi, oltre ai soliti panificati, frutta, verdura e cereali). Nel prezzo del biglietto (32€) sono compresi accappatoio e asciugamano da doccia, ciabatte e tutto quanto necessario per la doccia (saponi, shampoo, phon, creme idratanti).
Per fortuna, data l'ora e il fatto che erano i giorni di neve c'era poca gente....quindi abbiamo potuto goderci la serata di relax in piena tranquillità. Lo consiglio a tutti per una parentesi rigenerante anche in una serata intrasettimanale

Visitato a Febbraio 2012
Bergamo, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ci torneremo sicuramente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Allora il costo di una giornata alle terme di Milano è 42euro (il prezzo sale nel fine settimana). All'ingresso viene fornito un accappatoio, il telo, le ciabatte e un braccialetto per aprire l'armadietto. Nello spogliatoio c'è tutto quello che serve: creme viso, anti age, contorno occhi, balsamo capelli volumizzante... nelle docce invece c'è bagnoschiuma, shampoo e balsamo! Abbiamo iniziato dal percorso benessere che devo dire a noi è piaciuto davvero molto: saune, biosaune, bagno vapore.. vari idromassaggi, cascate, pediluvio, percorso kneipp, bagno cromoterapico.. di tutto, davvero molto bello. Dopo tutto questo siamo andati al buffet per mangiare qualcosina.. tutto buono. Frutta di ogni genere, verdura, grissini al cioccolato e sesamo (ottimi), brioche creckers, biscotti della marca"misura" (mai provati fino ad oggi e devo dire che sono molto buoni). in un altro tavolo tisane, yogurt (quello al limone ottimo) e acqua.
Per quanto riguarda la sala relax ho provato solo quella nella parte fuori...eccezionale. La parte fuori molto carina, forse abituata a bormio e al bellissimo paesaggio pensavo che ci fosse qualche vasca più ampia. Tre vasche tra cui una con la musicoterapia (mi sembra si chiami cosi) praticamente si sente la musica sott'acqua.. peccato che non andava :(
Comunque conclusione ci tornerò sicuramente, mi sono proprio rilassata!! Unica nota dolente ovviamente non c'è parcheggio, bisogna lasciare la macchina proprio li vicino in uno sotterraneo a pagamento.. 2 euro all'ora! Non lasciatela sulla strada che è riservato e c'erano i vigili che davano la multa. Se no in alternativa molto comoda la metro proprio li davanti!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto QC Termemilano hanno visto anche

Conosci QC Termemilano? Condividi la tua esperienza!