Tripadvisor

Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: Zona 4
Recensito 3 settimane fa

Ristorante in stile romanesco in una zona di Milano ricca di locali attraenti, alcuni si capisce della stessa catena e stile. Ambiente in mattoni, tovaglietta di carta, adatto anche per cenetta romantica. Porzioni abbondanti, buona presentazione.
Prezzi onesti, in linea. Offerta finale di digestivo

Recensito 22 gennaio 2020

Molto buoni i piatti e personale davvero cortese, disponibile e preparato.
Ambiente "facile" ma curato e accogliente, cucina piacevole e molto casalinga, davvero un bel posto dove passare una serata tranquilla con amici o con famiglia/compagni.
Anche i prezzi decisamente onesti, ho speso circa 40€ di due primi, due acque e un calice di vino. (Considerate che le porzioni sono davvero molto abbondanti)
Pasta molto al dente, unico neo per me, ma coerente con la cucina romana.

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato un piatto di straccetti di manzo con rucola e pomodorini. Risultato: pietanza fredda da frigo. Ne deduco che la pietanza non fosse stata cotta in quel momento. Dopo averlo fatto notare al cameriere lui gentilmente ha provveduto a farmelo scaldare al microonde (con rucola e pomodorini annessi).

Recensito 12 gennaio 2020

Ci sono andato con un amico per cena. Ottimo ambiente, cortesia nel servizio, bell'atmosfera. Che dire del cibo? Ho trovato il menù troppo limitato, forzatamente minimalista e improntato su una cucina povera di ispirazione toscano/laziale lievemente reinterpretata. Sinceramente mi sarei aspettata una scelta maggiore. Ho "ripiegato" su una tagliata, ottima e un assaggio di Pici al cacio e pepe, a mio giudizio troppo asciutti.Il mio ospite ha invece scelto delle ottime costine di agnello che ha apprezzato molto. Ottimo il contorno di cavolo nero. Buona la scelta dei vini.

Recensito 2 gennaio 2020

Visitato in occasione di un compleanno di un amico, locale piacevole, servizio veloce ma impersonale, menu con proposte simili ai locali adiacenti e dello stesso proprietario. Cibo nella norma, non lascia il segno. Un po' di personalizzazione in più non farebbe male.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Casa Tua hanno visto anche

Conosci Osteria Casa Tua? Condividi la tua esperienza!