“Che scoperta.”

This is Not a Sushibar Conca
Prenota con
This is Not a Sushibar Conca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.680 in classifica su 9.115 Ristoranti a Milano
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In realtà questa recensione riguarda un altro ristorante della catena, in via Sanzio, di recente apertura da quello che ho sentito in giro. La lascio qui in assenza di una pagina dedicata.
Ambiente tanto piccolo quanto curato nell'estetica. Personale alla mano.
Ho ordinato il "solito" uramaki California2, buono, ma nella norma. Poi è successo.
Non sazio, ho pensato di aggiungere una tartare di salmone e avocado, un po' dubbioso per l'accostamento.
Sublime al punto che mi ha cambiato l'umore. In positivo, s'intende.
Ne avrei ordinate altre 3 o 4. Ottima l'idea di aggiungerci croccanti scaglie di mandorle crude.
Dicono che sono il "sushi delivery" di Milano, per cui, la prossima volta, ordino a casa!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una volta a settimana in ufficio ci concediamo un sushi lunch, e il nostro preferito in assoluto è this is not a sushi bar! Consigliatissimo

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sushi di qualità! Ricette per tutti i gusti e consegna sempre molto puntuale! Cosa volere di più? Ordino molto spesso e mi sono sempre trovata bene. Bravi!

Recensito 22 maggio 2018

un sushi di qualità. decisamente uno dei miei preferiti! comoda anche l app per ordinare delivery. consigliatissimo.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sushi buono e fresco...tutto arrivato in maniera ordinata e precisa! L’unica nota negativa che purtroppo capita spesso quando ordino qui, è che specifico sempre di avere la tartare senza salsa piccante e pomodorini e puntualmente arriva sbagliata. Si spera per le prossime volte... Packaging accattivante

Gli utenti che hanno visto This is Not a Sushibar Conca hanno visto anche

Conosci This is Not a Sushibar Conca? Condividi la tua esperienza!