“simpatia e disponibilità”

Classificato al n.71 di 263 altri alloggi a Milano
bari
“simpatia e disponibilità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Davvero ottimo,ci siamo trovate benissimo,posto accogliente e pulito..ottima la disponibilità del personale in particolare la simpatia e la gentilezza di Salvatore...ottima posizione facilmente raggiungibile...Margherita e Stefania.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
MilanoResidence, Direttore alle Residence Desenzano, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Buongiorno Margherita e Stefania,
grazie per la vostra bella recensione con la quale apprendiamo con felicità che vi siete trovate bene presso la nostra struttura e ci fa particolarmente piacere che oltre ad aver trovato un ambiente pulito, abbiate trovato anche una accoglienza gentile, simpatica e disponibile.
Sarà mia cura riportare questa vostra segnalazione al nostro collaboratore.
Grazie per le vostre belle parole e del tempo che avete voluto dedicarci, sperando di potervi accogliere in un prossimo futuro presso il Residence Desenzano, porgiamo distinti saluti
Paolo Angelo Caserta

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Ho alloggiato in questo residence per nove mesi, per lavoro. Mi sono trovata molto bene: lo staff è sempre stato estremamente disponibile, anche quando ho chiesto di cambiare stanza sono stata accontentata appena possibile. Le nuove camere sono ampie e luminose, c'è molto spazio per vestiti e bagagli, anche l'angolo cottura è funzionale. L'unica pecca di un servizio altrimenti perfetto è che lavatrice e asciugatrice sono a pagamento: per chi rimane a lungo lontano da casa e quindi deve fare spesso il bucato è una piccola seccatura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissima Francesca B la ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole per Noi importanti e gratificanti.
Il nostro obiettivo è da sempre quello di offrire un servizio di qualità e sincera ospitalità ed è grazie alle recensioni come la Sua, che riceviamo, e che capiamo di essere riusciti nella nostra missione.
Riguardo il servizio di lavanderia interno, locale con lavatrice ed asciugatrice a pagamento (€ 3,50 a lavaggio comprensivo di sapone) girerò alla nostra Proprietà la proposta di potere offrire ai nostri Ospiti questo servizio che sopratutto nelle lunghe permanenze diventa essenziale.

Sperando di poterLa avere nuovamente presso il Residence Desenzano, cogliamo l'ccasione nel porgere i nostri più cordiali saluti.

Paolo Angelo Caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

ho conosciuto questa struttura grazie ad un tour culturale organizzato dal residence. gentilezza, cordialità e grandissima cortesia al primo posto. Attenti ad ogni esigenza del cliente e soprattutto dinamicità e certezza nella evasione delle richieste. Davvero un fiore all'occhiello in una Milano dove lo spazio per la cultura fa un po acqua. Per il residence Desenzano è invece al primo posto.
Complimenti!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
MilanoResidence, Direttore alle Residence Desenzano, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2014
La ringraziamo per la Sua gentile recensione positiva e Le auguriamo un Felice Anno Nuovo.
Cordiali saluti
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Ci siano stato con la mia ragazza per un viaggio di piacere.Caldo e accogliente con un personale molto gentile e ben disponibile .
Struttura comoda per spostarsi per Milano e vicino San Siro.
Cosa buona per me è che accettano cani.
Sicuramente è la nostra prima scelta quando andiamo a Milano.
Lo consiglio molto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
MilanoResidence, Direttore alle Residence Desenzano, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentilissimo/a EROS3 la ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole per Noi importanti e gratificanti.

Sperando di poterLa avere nuovamente presso il Residence Desenzano, cogliamo l'ccasione nel porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Direttore Residence Desenzano
SAN CASSIANO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

ottimo accoglienza, addiritura non vendendoci arrivare ce stata una chiamata da parte loro per dire che la reception chiudeva alle 23!!!arrivati ci hanno sistemati e fare venire un taxi subito per poter andare a vedere la partita nello stadio. ottimo anche la possibilita per la sistemazione macchina. ogni tal volte che veremo a milano sicuramente andremo li!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
MilanoResidence, Direttore alle Residence Desenzano, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Gentilissima YVONNE C la ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole per Noi importanti e gratificanti.

Sperando di poterLa avere nuovamente presso il Residence Desenzano, cogliamo l'ccasione nell'augurarLe Buone Feste.

Direttore Residence Desenzano
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ci sono stato con moglie e figlia per andare a trovare dei parenti che vivono a Milano. E' comodo ed accogliente. Il personale è molto cortese e disponibile. Si trova in zona centrale a pochi passi dalla fermata della metro. Alla prima occasione ci ritorneremo volentieri per motivi di piacere o anche per lavoro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
MilanoResidence, Direttore alle Residence Desenzano, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentilissimo Signor E_Pistone, Grazie per aver condiviso la Sua opinione di noi su Tripadvisor.
Sono lieto di apprendere che ha gradito la nostra struttura e che il nostro staff abbia incontrato il suo favore.
Spero di poterla riaccogliere nuovamente presso il Residence Desenzano,
Cordiali saluti,
DIrettore
Gozzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Piacevole soggiorno in una struttura valida, ottimo confort, personale cordiale e disponibile, posizione comoda in una bella zona, tranquilla ma a due passi da tutte le comodità.
Ci ritornerò sicuramente. Lo terrò come punto di riferimento per tutte le volte che avrò l'esigenza di recarmi a Milano. Lo consiglio per viaggi di affari, di piacere e/o di svago.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Gentile Signora Antonella,
grazie per aver scelto il Residence Desenzano e per avere condiviso la sua preziosa opinione.

Sono lieto di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro hotel e che abbia trovato il nostro personale cordiale e disponibile.
Inoltre mi fa particolarmente piacere che quando tornerà a MIlano, avremo il piacere di poterLa accogliere nuovamente.

Grazie ancora ed arrivederci
Residence Desenzano
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Gambara Hotel
Punteggio 3.5 su 5 73 recensioni
Hotel Residence Siloe
N. 212 di 266 a Milano
Punteggio 3.0 su 5 31 recensioni

Conosci Residence Desenzano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Desenzano

Struttura: Residence Desenzano
Indirizzo: Via Desenzano 12, 20146 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.71 di 263 altri alloggi in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Desenzano 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Desenzano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Desenzano Hotel Milano
Residence Desenzano Milano