“è migliorato parecchio”
Recensione di Picanha's

Picanha's
Prenota con
Picanha's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.184 in classifica su 8.152 Ristoranti a Milano
Cucina: Steakhouse, Brasiliana, Barbecue, Europea, Sudamericana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“è migliorato parecchio”
Recensito il 2 maggio 2012

ha riaperto da 6-7 mesi ed è un ristorante completamente nuovo. Si mangia e si beve (cocktails) molto bene, ci sono andata un giovedi sera senza prenotare, affollato, ma non pieno. Consiglio l'aperitivo a buffet e poi carne a non finire (a buffet c'è anche pesce crudo). Ambiente molto carino, direi quasi romantico se ci fosse più privacy. Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Bangkok, Thailandia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Quando ho”
Recensito il 30 aprile 2012

Mangiato ero arrivato pieno di aspettative,la posizione davvero molto comoda a milano mi aveva entusiasmato,una volta iniziata la cena purtroppo l'entusiasmo andava sempre piu scemando,praticamente nulla corrispondeva a quanto mi era stato descritto dalle persone che me l avevano consigliato,onestamente mi aspettavo molto molto meglio,il lcale e' grande il cibo di scarsa qualita',i prezzi ben superiori a quello che si mangia,non e' comunque la peggioe churrascaria in cui ho mangiato in giro per il mondo

Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 152 voti utili
“Da provare, ma niente di eccezionale”
Recensito il 30 aprile 2012

E' un famoso ristorante con cucina brasiliana, localizzato a piazzale Lotto, non lontano da San Siro.
Il locale non è male, talvolta anche ben frequentato dalla comunità brasiliana della città di persone più o meno vip e calciatori. Molto grande, sensazioni buone.
Ottimo l'aperitivo con capirinha, cucina discreta, carne a volontà ma non sempre di alto livello. Dolci assolutamente da migliorare.
Buono per passare una serata in allegria e farsi una gran bella mangiata, ma non aspettatevi niente di eccezionale.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Senza infamia e senza lode.”
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante brasiliano a Piazzale Lotto. Bel locale, ampio , buona atmosfera. Grande buffet di piatti freddi con un po' di tutto, dal Sushi al parmigiano. Poi carne a volontà con spiedone portato dai camerieri. Non tutta la carne è all'altezza della cucina brasiliana, manzo buono, pollo no. Dolci assolutamente inadeguati per il locale. Capirinha ottima. Ristorante da provare, ma senza troppe aspettative.

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Si esce con molti kig in più!”
Recensito il 14 aprile 2012

Il Picanhas è un ristorante brasiliano (churrascaria) nella zona di Piazzale Lotto a Milano. Bisogna premettere che il contesto dove è inserito non è dei migliori... sopra una pompa di benzina inuna zona non proprio raccomandabile.. Tuttavia il posto dentro è enorme (molti coperti) e molto ben arredato. Si inizia con ampio buffet carne/pesce e sushi e poi si aprono le danze con vari tipi di carne chei cameriri tagliano direttamente dentro al piatto. nota dolente: rivedere la prontezza e la gentilezza dei camerieri.. Sembra proprio che siano tristi e questo non è molto brasiliano!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Picanha's hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Picanha's? Condividi la tua esperienza!