“Quando ho”
Recensione di Picanha's

Picanha's
Prenota con
Picanha's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.165 in classifica su 8.160 Ristoranti a Milano
Cucina: Steakhouse, Brasiliana, Barbecue, Europea, Sudamericana
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bangkok, Thailandia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Quando ho”
Recensito il 30 aprile 2012

Mangiato ero arrivato pieno di aspettative,la posizione davvero molto comoda a milano mi aveva entusiasmato,una volta iniziata la cena purtroppo l'entusiasmo andava sempre piu scemando,praticamente nulla corrispondeva a quanto mi era stato descritto dalle persone che me l avevano consigliato,onestamente mi aspettavo molto molto meglio,il lcale e' grande il cibo di scarsa qualita',i prezzi ben superiori a quello che si mangia,non e' comunque la peggioe churrascaria in cui ho mangiato in giro per il mondo

Visitato a Giugno 2011

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 152 voti utili
“Da provare, ma niente di eccezionale”
Recensito il 30 aprile 2012

E' un famoso ristorante con cucina brasiliana, localizzato a piazzale Lotto, non lontano da San Siro.
Il locale non è male, talvolta anche ben frequentato dalla comunità brasiliana della città di persone più o meno vip e calciatori. Molto grande, sensazioni buone.
Ottimo l'aperitivo con capirinha, cucina discreta, carne a volontà ma non sempre di alto livello. Dolci assolutamente da migliorare.
Buono per passare una serata in allegria e farsi una gran bella mangiata, ma non aspettatevi niente di eccezionale.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Senza infamia e senza lode.”
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante brasiliano a Piazzale Lotto. Bel locale, ampio , buona atmosfera. Grande buffet di piatti freddi con un po' di tutto, dal Sushi al parmigiano. Poi carne a volontà con spiedone portato dai camerieri. Non tutta la carne è all'altezza della cucina brasiliana, manzo buono, pollo no. Dolci assolutamente inadeguati per il locale. Capirinha ottima. Ristorante da provare, ma senza troppe aspettative.

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Si esce con molti kig in più!”
Recensito il 14 aprile 2012

Il Picanhas è un ristorante brasiliano (churrascaria) nella zona di Piazzale Lotto a Milano. Bisogna premettere che il contesto dove è inserito non è dei migliori... sopra una pompa di benzina inuna zona non proprio raccomandabile.. Tuttavia il posto dentro è enorme (molti coperti) e molto ben arredato. Si inizia con ampio buffet carne/pesce e sushi e poi si aprono le danze con vari tipi di carne chei cameriri tagliano direttamente dentro al piatto. nota dolente: rivedere la prontezza e la gentilezza dei camerieri.. Sembra proprio che siano tristi e questo non è molto brasiliano!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 169 voti utili
“Strana atmosfera”
Recensito il 5 aprile 2012

Dopo anni e dopo averne sentito parlare molto bene da amici di famiglia che da centinaia di chilometri di distanza si facevano una gita fuori porta in serata per poter mangiare brasiliano in uno dei più rinomati locali di milano, non ho potuto scegliere questo invito rispetto ad altri per trascorrere una serata con clienti e colleghi.
Inizierei col dire che l'atmosfera mi è sembrata moltro strana: un pullulare di etnie, un antipasto a volontà quasi si trattasse di happy hour alla milanese, con gamberi crudi, ostriche, sushi, uramaki, e tante altre prelibatezze, ma teoricamente avevamo scelto un ristorante brasiliano...si è poi iniziato con la carne...posso dire che alcune siano buone, ma altre proprio non sono all'altezza.
Se non erro vi è un prezzo fisso e per tale cifra, sinceramente, mi aspetterei ben di più, anche a Milano

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Picanha's hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Picanha's? Condividi la tua esperienza!