Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2020

Hotel 4 stelle che ha molte cose da migliorare. Camera molto spaziosa e pulita ma con il problema della porta direttamente su un pianerottolo esterno (la mattina bisogna mettere il cappotto per andare nella sala colazioni e in questa stagione la scivolata sul pavimento bagnato/ghiacciato è un attimo...soprattutto con i tacchi). Servizio colazione buono, molta scelta per la parte di dolci e prodotti da forno ma da migliorare la qualità dei succhi e la zona centrifugati (accanto alla macchina sono presenti frutta e verdura vecchia e piuttosto malconcia...non sembra fresca).
Personale gentile e preparato.
Possibilità di parcheggio a pagamento

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2020

Siamo stati molto bene in questo hotel. Anche se decentrato in 5 minuti si è alla fermata della metropolitana "Affori centro" e in 15 minuti si è al Duomo. L'hotel ha un piccolo parcheggio davanti all'ingresso e dispone di un parcheggio custodito interrato al costo 12 euro a notte . Il personale è molto gentile e disponibile.Le stanze sono spaziose e ben arredate e riscaldate. Il bagno è spazioso e ben organizzato. In stanza oltre al frigorifero c'è anche il forno a micronde. Ottima la colazione, sia dolce che salata.
Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 12 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante una breve vacanza ecdevo dire che ci siamo trovati bene. Lontano dal caos, vicino ad una stazione della metro, in un quartiere tranquillo. Ottimo il letto e i servizi offerti. Personale molto cordiale e disponibile. Buona colazione. Ci tornerò

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel e ci siamo trovati bene.
Bella camera, grande e con tutti i comfort.
Il parcheggio privato è al coperto e ti assegnano un box con porta basculante.
Buona colazione.
A un centinaio do metri di distanza si trova la fermata della metropolitana" Affori centro".
Che dire....
Ritorno di sicuro.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ACCAPALACE, Direttore presso Acca Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2019

Gentile Ospite,

la ringraziamo per avere soggiornato all'Acca Palace e per aver trovato il tempo per recensire la nostra struttura.

E' sempre un piacere poter leggere esperienze positive, facciamo sempre del nostro meglio affinché i nostri clienti possano sempre trascorrere un buon soggiorno e godere a pieno i giorni trascorsi a Milano.
La invitiamo in futuro a volerci contattare direttamente qualora dovesse tornare a Milano. Sarà un piacere proporle la migliore tariffa disponibile o la migliore soluzione per i suoi pernottamenti.

Rinnoviamo i ringraziamenti e ci auguriamo di potervi riavere all'Acca Palace come graditissimi ospiti.

A presto!

La Direzione

Recensito il 7 ottobre 2019

Hotel molto accogliente, posti auto riservati al coperto. Pulito, ordinato, con stanze comode, moderne, confortevoli. Il bagno vale le 4 stelle. Il personale è cordiale e disponibile. Anche se un po' perifierico rispetto alla Milano centrale, in pochi minuti si può raggiungere ogni parte della citàà in quanto l'albergo è a due passi dalle metropolitana. La sala della colazione è completa di tutto, colazione mediterrane a e colazione internazionale, cornetti, yogurt, semi, frutta, vari tipi di pane, di cornetti ecc.
Lo consiglio perché è veramente un ottimo hotel che merita le 4 stelle.

Data del soggiorno: ottobre 2019