TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel e ci siamo trovati bene.
Bella camera, grande e con tutti i comfort.
Il parcheggio privato è al coperto e ti assegnano un box con porta basculante.
Buona colazione.
A un centinaio do metri di distanza si trova la fermata della metropolitana" Affori centro".
Che dire....
Ritorno di sicuro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ACCAPALACE, Direttore alle Acca Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2019

Gentile Ospite,

la ringraziamo per avere soggiornato all'Acca Palace e per aver trovato il tempo per recensire la nostra struttura.

E' sempre un piacere poter leggere esperienze positive, facciamo sempre del nostro meglio affinché i nostri clienti possano sempre trascorrere un buon soggiorno e godere a pieno i giorni trascorsi a Milano.
La invitiamo in futuro a volerci contattare direttamente qualora dovesse tornare a Milano. Sarà un piacere proporle la migliore tariffa disponibile o la migliore soluzione per i suoi pernottamenti.

Rinnoviamo i ringraziamenti e ci auguriamo di potervi riavere all'Acca Palace come graditissimi ospiti.

A presto!

La Direzione

Recensito il 7 ottobre 2019

Hotel molto accogliente, posti auto riservati al coperto. Pulito, ordinato, con stanze comode, moderne, confortevoli. Il bagno vale le 4 stelle. Il personale è cordiale e disponibile. Anche se un po' perifierico rispetto alla Milano centrale, in pochi minuti si può raggiungere ogni parte della citàà in quanto l'albergo è a due passi dalle metropolitana. La sala della colazione è completa di tutto, colazione mediterrane a e colazione internazionale, cornetti, yogurt, semi, frutta, vari tipi di pane, di cornetti ecc.
Lo consiglio perché è veramente un ottimo hotel che merita le 4 stelle.

Recensito il 5 ottobre 2019

Hotel veramente perfetto per visitare Milano,metro a due passi camera ottima frigobar super fornito buona anche la colazione, parcheggio comodissimo che dire per noi della 505 consigliatissimo.Continuate così

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2019

Hotel moderno, nel design e negli spazi aperti per arrivare alle camere dall'ascensore, e fino alla reception, ma non confortevoli. Camere con colori spenti, beige e bianco con arredi essenziali, funzionali non da hotel 4 stelle. Come il bagno piccolo per la categoria, e dispenser al lavandino come in doccia, invece di saponette e bagnoschiuma mignon. Balcone con porta cenere al muro ma senza una sedia, una Superior solo per lo spazio in camera. Rumori che si sentono dalla strada, quindi infissi non isolanti. Colazione di livello, per qualità e scelta sia dolce che salato. Servizio buono nel complesso, il costo per le tante mancanze un pò eccessivo.

Data del soggiorno: settembre 2019
ACCAPALACE, Direttore alle Acca Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2019

Gentile Ospite,

ringraziamo per aver soggiornato all'Acca Palace e per averci dedicato il suo tempo nel recensire la nostra struttura.

Ovviamente credo sia un elemento totalmente soggettivo la tonalità delle camere che è in linea con lo stile moderno dell'Hotel e la modernità prevede anche un arredo essenziale che esalta gli spazi e dona senso di libertà in camera. Proprio per questo il nostro arredo è lineare (non povero) con una boiserie in legno massiccio di pregio oltre a letti molto confortevoli al top della gamma.
Oltretutto il balcone dovrebbe essere considerato come un "plus " e non di certo considerato un complemento d'arredo, seppur strutturato in tortale armonia con la struttura. Le sedie, moderne in plexiglass e leggere da spostare, sono disponibili in camera e possono essere spostate sul balcone all'occorrenza, ma esporle alla luce del sole e allo smog oltre che alle intemperie del tempo lasciandole all'aperto sempre, le rovinerebbe.

Il bagno ha una metratura comoda e confortevole, box doccia con idromassaggio verticale e tutte le dotazioni di un bagno da Hotel 4 stelle, compresi i dispenser di saponi (con sapone di marca), oltretutto fin troppo poco valorizzato, crediamo di essere una delle rarissime strutture con bagni "non" ciechi a Milano.
Mi permetta altresì di sindacare sul rumore che arriva dalla strada, in quanto ci troviamo completamente nascosti da qualsiasi via di passaggio e pertanto di traffico, immersi all'interno di un quartiere residenziale con giardini per bambini e area pedonale, quindi non comprendo quali rumori si possano sentire in camera.

MI rincresce si sia trovato male all'Acca Palace, ma credo di poter annoverare la sua esperienza, tra le opinioni soggettive e non oggettive riguardo la nostra struttura che, per fortuna non sono numerose.
Ovviamente la mia non è una critica, ma solo un analisi di quanto descritto, per cui comprendo e condivido il fatto che le opinioni non siano tutte uguali e che esiste la possibilità che non ci si trovi bene da noi.

Rinnovo comunque i ringraziamenti per aver soggiornato all'Acca Palace e saluto cordialmente

La Direzione

Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Prenotato parecchi giorni fa, utilizzando il Booking insieme al solito metodo di pagamento. Cancellato dal l’hotel 2 gg prima attraverso una mail, comunicandomi che la carta non è valida. Prenotato senza nessun problema utilizzando la stessa carta al Barceló! Veramente da evitare, vi mettono in serie difficoltà con zero anticipo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,

siamo felici abbia potuto soggiornare in un altro Hotel avendo ricevuto la cancellazione da Booking.com (non da noi).
Purtroppo la sensazione è che nominare un altro Hotel in fase di recensione, da l'idea di essere quasi un tentativo di mettere in cattiva luce la nostra struttura, ma non vogliamo pensare male.

Vorremmo però informarla che spesso booking testa le carte di credito e ne verifica la validità, purtroppo non vedendo il suo nominativo non possiamo verificare se tale controllo è stato fatto dal nostro staff o dal sito internet, ma crediamo che a questo punto poco importi…
La invitiamo, come spesso suggeriamo, a prendere contatto direttamente con la struttura in futuro, in modo da avere sempre un riferimento e creare un rapporto diretto che può comunque aiutare ad evitare spiacevoli inconvenienti come quello accaduto.

Restiamo comunque a disposizione qualora volesse chiarire quanto successo anche perchè è davvero spiacevole ricevere recensioni senza avere avuto modo di farle testare i nostri spazi e il nostro servizio.
Ci auguriamo di poterla avere in futuro ospite all'Acca Palace e salutiamo cordialmente

La direzione