TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Prenotato parecchi giorni fa, utilizzando il Booking insieme al solito metodo di pagamento. Cancellato dal l’hotel 2 gg prima attraverso una mail, comunicandomi che la carta non è valida. Prenotato senza nessun problema utilizzando la stessa carta al Barceló! Veramente da evitare, vi mettono in serie difficoltà con zero anticipo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ACCAPALACE, Direttore alle Acca Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2019

Gentile Cliente,

siamo felici abbia potuto soggiornare in un altro Hotel avendo ricevuto la cancellazione da Booking.com (non da noi).
Purtroppo la sensazione è che nominare un altro Hotel in fase di recensione, da l'idea di essere quasi un tentativo di mettere in cattiva luce la nostra struttura, ma non vogliamo pensare male.

Vorremmo però informarla che spesso booking testa le carte di credito e ne verifica la validità, purtroppo non vedendo il suo nominativo non possiamo verificare se tale controllo è stato fatto dal nostro staff o dal sito internet, ma crediamo che a questo punto poco importi…
La invitiamo, come spesso suggeriamo, a prendere contatto direttamente con la struttura in futuro, in modo da avere sempre un riferimento e creare un rapporto diretto che può comunque aiutare ad evitare spiacevoli inconvenienti come quello accaduto.

Restiamo comunque a disposizione qualora volesse chiarire quanto successo anche perchè è davvero spiacevole ricevere recensioni senza avere avuto modo di farle testare i nostri spazi e il nostro servizio.
Ci auguriamo di poterla avere in futuro ospite all'Acca Palace e salutiamo cordialmente

La direzione

Recensito il 15 settembre 2019

Trovata per caso fare decine di alberghi,questa struttura si è dimostrata al di sopra delle mie aspettative.Tanti sono i punti di forza,a cominciare dalla disponibilità e gentilezza del personale tutto ,la posizione che sebbene non sia in una zona centrale è però ben collegata da una fermata della metro a poche centinaia di metri ,la tranquillità della zona suddetta,lontana dal caos del centro,la colazione abbondante e ben assortita fra dolce e salato, il buon rapporto qualità prezzo. .Insomma un valido punto di riferimento per un soggiorno a Milano.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 31 agosto 2019

L'Hotel è fornito di un numero esteso di comfort che,fortunatamente, si sommano alla gentilezza e alla professionalità dello staff. Una Milano insolita, tutta da scoprire e Acca Palace è il giusto luogo dove poter soggiornare per rendere unica l'esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ACCAPALACE, Direttore alle Acca Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019

Gentile Cliente,

la ringrazio per la splendida recensione sulla nostra struttura.
Siamo felici che abbia trascorso un buon soggiorno all'Acca Palace .

Il personale alla reception è sempre disponibile e ringraziamo per la considerazione data alla loro professionalità. Sappiamo di essere un punto di riferimento per chi viaggia e ci teniamo ad essere sempre gentili e soprattutto utili affinché i giorni trascorsi da noi siano sempre piacevoli e rilassanti.

La prego di volerci contattare direttamente qualora dovesse tornare a Milano con la sua famiglia; sarà un piacere riservarle la migliore sistemazione alla tariffa più vantaggiosa in modo da ringraziarla per la splendida recensione.

Vi attendiamo presto!

Fabio Brignoli
Direttore

Recensito il 5 giugno 2019

L'albergo si trova a poche centinaia di metri dalla fermata della metropolitana, la struttura è originale in quanto i corridoi sono "all'aperto", le camere, pulite, sono molto ampie e spaziose. Ottima anche la colazione. Personale molto cortese.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile ospite,
grazie mille per aver scelto Acca Palace. Apprezziamo la sua opinione e siamo molto lieti di sapere che il suo soggiorno è stato confortevole e che abbia apprezzato la nostra struttura e il nostro servizio.

Siamo felici che abbiate goduto per intero il vostro soggiorno.
I commenti positivi ci incoraggiano a migliorare costantemente il nostro livello di servizio e ringraziamo per il punteggio eccellente che ci ha riconosciuto.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo, e personalmente voglio ringraziarvi per l'ottima considerazione sul nostro personale che considero la parte più importante del nostro Hotel.

Grazie ancora!

Il responsabile

Recensito il 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Camere immense, pulizia e sonno molto bene, bagno ok, rapporto qualità prezzo ottimo, posizione ottima. L'eccellenza manca per una colazione decisamente sotto media. Comunque lo consiglio decisamente.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile ospite,

Siamo felici che abbiate goduto per intero il vostro soggiorno.

Per quanto concerne la colazione, credo e spero si sia trattato solo di uno sfortunato episodio, in quanto solitamente è uno dei nostri punti di forza che sicuramente, in virtù della sua segnalazione andremo a curare ancora maggiormente.

Grazie ancora!

Il Direttore