TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2019

Trovata per caso fare decine di alberghi,questa struttura si è dimostrata al di sopra delle mie aspettative.Tanti sono i punti di forza,a cominciare dalla disponibilità e gentilezza del personale tutto ,la posizione che sebbene non sia in una zona centrale è però ben collegata da una fermata della metro a poche centinaia di metri ,la tranquillità della zona suddetta,lontana dal caos del centro,la colazione abbondante e ben assortita fra dolce e salato, il buon rapporto qualità prezzo. .Insomma un valido punto di riferimento per un soggiorno a Milano.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 31 agosto 2019

L'Hotel è fornito di un numero esteso di comfort che,fortunatamente, si sommano alla gentilezza e alla professionalità dello staff. Una Milano insolita, tutta da scoprire e Acca Palace è il giusto luogo dove poter soggiornare per rendere unica l'esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ACCAPALACE, Direttore alle Acca Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019

Gentile Cliente,

la ringrazio per la splendida recensione sulla nostra struttura.
Siamo felici che abbia trascorso un buon soggiorno all'Acca Palace .

Il personale alla reception è sempre disponibile e ringraziamo per la considerazione data alla loro professionalità. Sappiamo di essere un punto di riferimento per chi viaggia e ci teniamo ad essere sempre gentili e soprattutto utili affinché i giorni trascorsi da noi siano sempre piacevoli e rilassanti.

La prego di volerci contattare direttamente qualora dovesse tornare a Milano con la sua famiglia; sarà un piacere riservarle la migliore sistemazione alla tariffa più vantaggiosa in modo da ringraziarla per la splendida recensione.

Vi attendiamo presto!

Fabio Brignoli
Direttore

Recensito il 5 giugno 2019

L'albergo si trova a poche centinaia di metri dalla fermata della metropolitana, la struttura è originale in quanto i corridoi sono "all'aperto", le camere, pulite, sono molto ampie e spaziose. Ottima anche la colazione. Personale molto cortese.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile ospite,
grazie mille per aver scelto Acca Palace. Apprezziamo la sua opinione e siamo molto lieti di sapere che il suo soggiorno è stato confortevole e che abbia apprezzato la nostra struttura e il nostro servizio.

Siamo felici che abbiate goduto per intero il vostro soggiorno.
I commenti positivi ci incoraggiano a migliorare costantemente il nostro livello di servizio e ringraziamo per il punteggio eccellente che ci ha riconosciuto.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo, e personalmente voglio ringraziarvi per l'ottima considerazione sul nostro personale che considero la parte più importante del nostro Hotel.

Grazie ancora!

Il responsabile

Recensito il 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Camere immense, pulizia e sonno molto bene, bagno ok, rapporto qualità prezzo ottimo, posizione ottima. L'eccellenza manca per una colazione decisamente sotto media. Comunque lo consiglio decisamente.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile ospite,

Siamo felici che abbiate goduto per intero il vostro soggiorno.

Per quanto concerne la colazione, credo e spero si sia trattato solo di uno sfortunato episodio, in quanto solitamente è uno dei nostri punti di forza che sicuramente, in virtù della sua segnalazione andremo a curare ancora maggiormente.

Grazie ancora!

Il Direttore

Recensito il 9 maggio 2019

Albergo molto bello, camere immense, pulitissime, letto comodo.
Ambiente silenzioso ma, (anche se l8 di maggio su suppone debba essere caldo) era freddo, e il riscaldamento non funzionava.
Inoltre per ben 3 volte ho chiesto di poter avere un caffè, e dopo 10 minuti di attesa (tutte e tre le volte) non si è presentato nessuno a farlo.
Supponendo che il bar sia attivo anche fuori dall'orario delle colazioni, sarebbe un attimino da rivedere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,

ringraziamo per il tempo dedicato alla nostra struttura dopo il suo soggiorno.

Siamo spiacenti che durante il suo soggiorno, abbia dovuto sopportare il freddo, a volte le stagioni sono imprevedibili e anche noi ci troviamo impreparati. Purtroppo il riscaldamento non attivo non è una nostra mancanza, ma ci atteniamo a disposizioni di legge che prevedono, causa inquinamento ambientale, lo spegnimento obbligatorio degli impianti di riscaldamento al 15 Aprile tutti gli anni. Le ammende in caso contrario sono decisamente elevate. A disposizione comunque abbiamo coperte e piumini supplementari che in caso di necessità vengono fornite.

Per quanto concerne il caffè, purtroppo, al di fuori degli orari di apertura del Bar (7-11 e 18-24) il servizio viene comunque garantito ed effettuato dal personale alla reception, che però capita spesso essere impegnato con telefonate o clienti al banco e quindi ha bisogno di maggior tempo per trovare un attimo di libertà per preparare e servire il caffè che, credo le sia stato oltretutto offerto per scusarsi del ritardo nel servizio.

Mi auguro possa comprendere che questi due piccoli disagi possano comunque essere considerati marginali a fronte di una struttura e di un servizio comunque sempre al top insieme alla cortesia e alla disponibilità dell'intero staff.

Ringrazio comunque per la preferenza mostrata per il suo ultimo soggiorno e saluto cordialmente

La Direzione