“Strepitoso ”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Porta Venezia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cameriere Samà simpaticissimo e gentilissimo. Il cibo... beh, solo una parola: strepitoso. Antipasti gustosissimi pesce molto fresco. Le linguine all’astice ottime. Consigliato

Recensito 26 aprile 2018

Per la prima volta,consigliato da un amico, ho voluto provare questo ristorante di pesce.
Cominciamo dall'antipasto : delle frittelle di gianchetti risultate insipide,con uno strano ripieno atto a compensare la scarsa presenza degli stessi. I secondi di pesce anonimi e privi di sapore. Un San Pietro più che padellato, bollito in un sugo acquoso di patate e carciofi. Delle orate, testate in due versioni, ma con risultati scadenti.
La "siciliana" senza origano e capperi e con delle olive non adatte al piatto.
La focaccina servita all'inizio del pasto è insulsa, meglio il Carasau. Ottimo il vermentino di Gallura. Non ci torno.

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino,moderno.
Personale veloce e cortese.
Onestamente non è niente di eccezionale.
Pasta ben cotta e ben condita,quel che manca è il sapore di mare,il sapore di pesce!.Idem per l'orata!
Consigliato

Recensito 22 febbraio 2018

Ristorante molto ben frequentato, piuttosto affollato ma intimo nello stesso tempo. Titolare e personale estremamente cordiale e professionale, pesce ottimo.

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per un pranzo al volo, facendo presente la nostra necessità di mangiare velocemente causa impegni di lavoro. Subito si sono adoperati per farci avere i piatti ordinati. Il cibo davvero squisito! Attentissimi al servizio, all’ordine e alla pulizia (cosa non così scontata!).
Davvero tanti complimenti a chi fa questo lavoro con passione!
Prezzi nella norma per qualità e per la posizione.

Gli utenti che hanno visto Calaluna hanno visto anche

Conosci Calaluna? Condividi la tua esperienza!