Tripadvisor

mar 25/2
20:00
Al n.5.574 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

hamburger eccezionali, materia prima di alta qualità: pane perfetto, non troppo croccante ne mollicoso, carne succosa e deliziosa, mille varianti tra verdure, formaggi ed extra x creare il vostro burger preferito. provato anche parmigiana e tiramisù, anche questi buonissimi. unica pecca le patatine un po fredde, non fatte al momento, ma non posso togliere le 5 palle x resto.

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a cena sia a Isola che a Moscova, in entrambi i casi panino fantastico con ingredienti di qualità. Rapporto qualità-prezzo eccezionale, altamente consigliato.

Recensito 14 gennaio 2020

Abbiamo preso un "gourmet o' Fassone" e un "classico Gennaro".
Il primo con hamburger di vitello, insalata, pomodoro, formaggio, prosciutto e uovo.
Il secondo con hamburger di Fassona, cipolle caramellate, formaggio, pomodoro e insalata.
Entrambi i piatti sono stati serviti con patatine chips. Noi, non sapendolo, abbiamo preso anche una porzione di patatine french fries.
Abbiamo gustato tutto.
Il conto, con due lattine di bibite, è stato di Eur 40,50.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L’unico posto aperto a mezzanotte nei pressi di Via della Moscova di venerdì sera ed è stata una splendida sorpresa. Locale carino e accogliente,con personale molto alla mano e servizio veloce. Complimenti per i panini, particolari e gustosi. Anche i dolci non scherzano.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Spacciato per hamburger di carne pregiata da 250 grammi è invece un untuossimo hamburger di pessima qualità,.. Troppo costoso in rapporto alla bassa qualità dei prodotti..Unica nota positiva la musica. Arrabbiato

Gli utenti che hanno visto Burger Italy hanno visto anche

Conosci Burger Italy? Condividi la tua esperienza!