Tripadvisor

Al n.1.161 in classifica su 9.573 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 4
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante giapponese con formula all you can eat. Varia e valida scelta di piatti serviti con ingredienti freschi. Locale accogliente con diversi ambienti, tutto molto confortevoli. Personale gentile e attento alla clientela. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente sarà un AYCE dove tornare.

Recensito 4 settimane fa

Ci siamo recati al ristorante in 14 amici sedendoci per le 9 e mezza circa, il cibo è arrivato pochissimo alla volta lasciando alcuni senza mangiare nulla fino alle 11 e mezza, quando scocciati , abbiamo fatto presente l'accaduto. Inoltre a non averci portato cibo fino alle 11 e mezzo abbiamo dovuto discutere con la cameriera che non voleva piu portare la meta dei nostri piatti ordinati poiché sosteneva la cucina fosse chiusa. Solo dopo un accesa discussione abbiamo visto arrivarci mille piatti dalle 11 e mezza a mezzanotte, dovendo abbuffarci in mezzora poiché il ristorante era in chiusura. Esperienza negativa e personale scortese. Non ci tornerò mai più.

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo all you can eat !
L’ho provato a pranzo e la scelta è ampia. Molto buono il sashimi. Unica “pecca” se così si può definire, i pezzi dei roll a mio parere un po’ troppo grandi, in questo modo ci si riempie troppo presto ;)

Recensito 9 dicembre 2019

Vale la pena, tornero' sempre con piacere, ottimo cibo e servizio. Locale accogliente. Atmosfera deliciosa e tutto fatto con charme.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Peccato sia sotto casa e mi sembra di Non Uscire...
Per il resto Hanabi ha un rapporto qualità prezzo incredibile ed una cura dei piatti (anche dell'estetica) che è raro trovare negli All you can eat.. oltre a una cortesia non comune e PESCE FRESCHISSIMO!
Da provare assolutamente loro sashimi special con gambero rosso e scampo

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Hanabi hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Hanabi? Condividi la tua esperienza!