“Moderno ma accogliente”
Recensione di Ramada Plaza Milano

Ramada Plaza Milano
Classificato al n.58 di 431 hotel a Milano
Recensito 4 settimane fa

Ottimo servizio, camere decisamente confortevoli e ristorazione discreta per un quattro stelle. Personale squisito e disponibile, ambienti puliti e godibile giardino con welness negli spazi esterni. Situato in una zona periferica e non proprio affascinante di Milano è tuttavia ben collegato con fermata metro rossa Turra a 600 metri.

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Andrea G,
Grazie per la Sua recensione e per le Sue gentili parole.
Ci auguriamo di rivederLa presto nel nostro Hotel.
General Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (1.363)

Recensito 5 settimane fa

sono stato li, con i meiei figli sabato 13/01, avevamo prenottato una stanza per 3pax.
Al nostro arrivo, pero, la stanza era stata preparata per 2pers... il tempo di segnalarlo alla reception che gia l'errore era stato corretto.. e in compenso, per scusarsi, ci hanno offerto le tasse di soggiorno ... Gesto MOLTO appezzato.
La Spa e' anche bella, e molto funzionante !
Personale Gentile , attento, e molto professionale

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Mickey,
La ringraziamo per aver espresso il suo parere circa la Sua esperienza nella nostra Struttura. Ci scusiamo nuovamente per il disagio relativo alla camera, e siamo felici che abbia apprezzato il nostro gesto. Grazie per le belle parole circa il nostro personale e la SPA.
Ci auguriamo di riaverLa presto al Ramada.

Recensito 15 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo e siamo stati benissimo , molto pulito , colazione non proprio abbondante , ma personale molto cordiale. La Spa era piuttosto deludente , acqua non proprio calda. Ci ritornerò volentieri!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Claudia,
Grazie infinite per la bellissima recensione! Sicuramente cercheremo di migliorare anche grazie ai Suoi preziosi spunti!

Recensito 14 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Hotel molto pulito e bello...devo dire che se torno a milano ci torno...ottima colazione buone le brioches e anche il resto...e io son delicata essendo del mestiere...buono anche il centro benessere qualità prezzo ottimo e nuovissimo
..unica pecca le signore delle pulizie rumorosissime quello si.per il resto.top

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Gentilissima Ospite,
Grazie per la bellissima recensione!
Siamo molto felici che la Sua esperienza abbia giudicato positivamente la nostra Struttura!
Lieti abbia avuto un piacevole soggiorno!
Ci auguriamo di rivederLa a breve!

Recensito 12 gennaio 2018

Ogni soggiorno che ho fatto nel Ramada Plaza è stato ineguagliabile e ne ho fatti tanti.... La professionalità dello staff, il confort e igiene delle camere e il silenzio e tranquillità di questa struttura non ha concorrenza. Rapporto qualità-prezzo ottima!. Inoltre è vicino alla stazione di metropolitana :)

Ha soggiornato a: Marzo 2017

Gentilissima Patricia,
Grazie per la fantastica recensione!
Siamo davvero felici abbia avuto un bel soggiorno presso la nostra Struttura!
Ci auguriamo di rivederLa a breve,

Recensito 11 gennaio 2018

Ottimo hotel, stanze ampie, colazione ottima e servizio impeccabile, il personale è sempre cordiale e sorridente.
Fanno anche servizio navetta per il centro se non si ha voglia di raggiungere la metro a piede circa 700mt.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Massimliano D,
Grazie per la recensione! Siamo felici che il soggiorno sia stato di Suo gradimento!
Speriamo di rivederLa a breve,

Recensito 10 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Bellissimo albergo grande e confortevole... Vicino alla fermata della metro... Collazione magnifica... Camere ampie e pulite. A anche una piccola piscina e anche soluzioni diverse di albergare tipo appartamento o camere.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentilissimo Luis,
Grazie per aver impiegato il Suo tempo a recensire la nostra Struttura, ci lusinga molto il Suo giudizio e la Sua gentilezza.
La attendiamo nuovamente!
General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 6,5 km
Meliá Milano
Meliá Milano
N. 65 di 431 a Milano
1.749 recensioni

Conosci Ramada Plaza Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Plaza Milano

Indirizzo: Via Stamira d'Ancona 27, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel con spa a Milano
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 51 hotel romantici a Milano
N. 52 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 78 € - 240 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Plaza Milano 4*
Ramada Plaza Milano è il nuovo Urban Resort Milanese. Questo innovativo hotel & residence milanese dispone di 167 camere e 96 appartamenti con stanze accoglienti e spaziose, in grado di soddisfare ogni esigenza. Gli ambienti, pensati nei minimi particolari per offrire comfort e relax, si ispirano al design anni '70 rivisitato con stile, eleganza ed originalità. Cromatismi particolari, tessuti morbidi, parquet, tecnologia di ultima generazione, letti comodi e ampie docce sono solo alcuni dettagli delle nostre camere tutte dotate di ampi balconi che illuminano naturalmente gli spazi interni. I servizi standard presenti in ogni camera includono: mini-bar, cassetta di sicurezza, coffee maker, riscaldamento ed aria condizionata, pavimento in parquet e servizio in camera. L'hotel Ramada Plaza riserva grande cura e attenzione alla proposta gourmet, offrendo ai propri ospiti una doppia scelta: il ristorante Decantermilano e la Brasserie. Il Decanter è il ristorante ideale per una colazione di lavoro o un veloce lunch a buffet grazie alla ricca proposta di piatti della cucina regionale, ma anche internazionale. La Brasserie offre un servizio à la carte in un'atmosfera più intima e raccolta. Anche qui la sapiente maestria degli chef saprà soddisfare i palati più sopraffini con proposte culinarie che vanno dalla cucina tipica regionale e italiana, a piatti di ispirazione internazionale con una particolare attenzione alla scelta delle materie prime, alla loro qualità e stagionalità. Per ciò che riguarda la sala conferenze, potrete scegliere tra 5 diverse soluzioni, fino alla nostra sala più ampia, in grado di accomodare un massimo di 300 invitati. Il Ramada Plaza Milano inoltre ha accesso all'adiacente Auditorium Universitario, la cui capienza arriva a circa 200 posti. Ma il Ramada Plaza Milano è anche Relax grazie ai suoi 3000mq di Ramada Park e alla Piscina all'aperto. Enjoy your stay in Milan and leave the rest to us! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Plaza Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Plaza Milano Hotel Milan