267 USD
249 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
131 USD
  • Servizio in camera
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
228 USD
Expedia.com
213 USD
148 USD
Melia.com
  • Ristorante
Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
119 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Tocq(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
252 USD
209 USD
  • Colazione inclusa
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
152 USD
Trip.com
  • Ristorante
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

166 USD
117 USD
273 USD
193 USD
  • Piscina
Recensioni (1.458)
1.458 risultati
Recensito 16 gennaio 2018

sono stato li, con i meiei figli sabato 13/01, avevamo prenottato una stanza per 3pax.
Al nostro arrivo, pero, la stanza era stata preparata per 2pers... il tempo di segnalarlo alla reception che gia l'errore era stato corretto.. e in compenso, per scusarsi, ci hanno offerto le tasse di soggiorno ... Gesto MOLTO appezzato.
La Spa e' anche bella, e molto funzionante !
Personale Gentile , attento, e molto professionale

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentilissimo Mickey,
La ringraziamo per aver espresso il suo parere circa la Sua esperienza nella nostra Struttura. Ci scusiamo nuovamente per il disagio relativo alla camera, e siamo felici che abbia apprezzato il nostro gesto. Grazie per le belle parole circa il nostro personale e la SPA.
Ci auguriamo di riaverLa presto al Ramada.

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo e siamo stati benissimo , molto pulito , colazione non proprio abbondante , ma personale molto cordiale. La Spa era piuttosto deludente , acqua non proprio calda. Ci ritornerò volentieri!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Claudia,
Grazie infinite per la bellissima recensione! Sicuramente cercheremo di migliorare anche grazie ai Suoi preziosi spunti!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e bello...devo dire che se torno a milano ci torno...ottima colazione buone le brioches e anche il resto...e io son delicata essendo del mestiere...buono anche il centro benessere qualità prezzo ottimo e nuovissimo
..unica pecca le signore delle pulizie rumorosissime quello si.per il resto.top

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Gentilissima Ospite,
Grazie per la bellissima recensione!
Siamo molto felici che la Sua esperienza abbia giudicato positivamente la nostra Struttura!
Lieti abbia avuto un piacevole soggiorno!
Ci auguriamo di rivederLa a breve!

Recensito 12 gennaio 2018

Ogni soggiorno che ho fatto nel Ramada Plaza è stato ineguagliabile e ne ho fatti tanti.... La professionalità dello staff, il confort e igiene delle camere e il silenzio e tranquillità di questa struttura non ha concorrenza. Rapporto qualità-prezzo ottima!. Inoltre è vicino alla stazione di metropolitana :)

Ha soggiornato a: marzo 2017

Gentilissima Patricia,
Grazie per la fantastica recensione!
Siamo davvero felici abbia avuto un bel soggiorno presso la nostra Struttura!
Ci auguriamo di rivederLa a breve,
Cordiali saluti

Recensito 11 gennaio 2018

Ottimo hotel, stanze ampie, colazione ottima e servizio impeccabile, il personale è sempre cordiale e sorridente.
Fanno anche servizio navetta per il centro se non si ha voglia di raggiungere la metro a piede circa 700mt.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Massimliano D,
Grazie per la recensione! Siamo felici che il soggiorno sia stato di Suo gradimento!
Speriamo di rivederLa a breve,
Cordiali saluti