Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.519)
Filtra recensioni
1.519 risultati
Valutazione
611
660
176
33
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
611
660
176
33
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
84 - 89 di 1.519 recensioni
Recensito il 16 gennaio 2018

sono stato li, con i meiei figli sabato 13/01, avevamo prenottato una stanza per 3pax.
Al nostro arrivo, pero, la stanza era stata preparata per 2pers... il tempo di segnalarlo alla reception che gia l'errore era stato corretto.. e in compenso, per scusarsi, ci hanno offerto le tasse di soggiorno ... Gesto MOLTO appezzato.
La Spa e' anche bella, e molto funzionante !
Personale Gentile , attento, e molto professionale

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mickey1971_it
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Gentilissimo Mickey,
La ringraziamo per aver espresso il suo parere circa la Sua esperienza nella nostra Struttura. Ci scusiamo nuovamente per il disagio relativo alla camera, e siamo felici che abbia apprezzato il nostro gesto. Grazie per le belle parole circa il nostro personale e la SPA.
Ci auguriamo di riaverLa presto al Ramada.
Cordiali saluti,
Massimo Scanu
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo e siamo stati benissimo , molto pulito , colazione non proprio abbondante , ma personale molto cordiale. La Spa era piuttosto deludente , acqua non proprio calda. Ci ritornerò volentieri!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Claudia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Gentilissima Claudia,
Grazie infinite per la bellissima recensione! Sicuramente cercheremo di migliorare anche grazie ai Suoi preziosi spunti!
Cordiali saluti,
Massimo Scanu
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e bello...devo dire che se torno a milano ci torno...ottima colazione buone le brioches e anche il resto...e io son delicata essendo del mestiere...buono anche il centro benessere qualità prezzo ottimo e nuovissimo
..unica pecca le signore delle pulizie rumorosissime quello si.per il resto.top

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, aaaaaaaaaa2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Gentilissima Ospite,
Grazie per la bellissima recensione!
Siamo molto felici che la Sua esperienza abbia giudicato positivamente la nostra Struttura!
Lieti abbia avuto un piacevole soggiorno!
Ci auguriamo di rivederLa a breve!
Cordiali saluti,
Massimo Scanu
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 gennaio 2018

Ogni soggiorno che ho fatto nel Ramada Plaza è stato ineguagliabile e ne ho fatti tanti.... La professionalità dello staff, il confort e igiene delle camere e il silenzio e tranquillità di questa struttura non ha concorrenza. Rapporto qualità-prezzo ottima!. Inoltre è vicino alla stazione di metropolitana :)

Data del soggiorno: marzo 2017
Grazie, Patricia G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Gentilissima Patricia,
Grazie per la fantastica recensione!
Siamo davvero felici abbia avuto un bel soggiorno presso la nostra Struttura!
Ci auguriamo di rivederLa a breve,
Cordiali saluti
Massimo Scanu
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 gennaio 2018

Ottimo hotel, stanze ampie, colazione ottima e servizio impeccabile, il personale è sempre cordiale e sorridente.
Fanno anche servizio navetta per il centro se non si ha voglia di raggiungere la metro a piede circa 700mt.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Massimiliano_Di
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massimo S, Direttore generale alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Gentilissimo Massimliano D,
Grazie per la recensione! Siamo felici che il soggiorno sia stato di Suo gradimento!
Speriamo di rivederLa a breve,
Cordiali saluti
Massimo Scanu
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni