Ramada Plaza Milano
Hotel Tocq(Milano)
159 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
56 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

186 USD
120 USD
98 USD
77 USD
Priceline
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
91 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensioni (1.425)
1.425 risultati
Recensito 13 febbraio 2013

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel per un weekend di intrattenimento e cultura.
La scelta si è rivelata molto azzeccata: arrivati a Milano il sabato pomeriggio ci siamo subito precipitati nella piccola ma molto carina Spa messa gratuitamente a disposizione degli ospiti dell'albergo (idromassaggio, sauna e bagno turco). La posizione dell'albergo si è rivelata inoltre molto comoda sia per raggiungere in auto il Teatro degli Arcimboldi sia per raggiungere in metropolitana il Palazzo Reale (fermata Turri a 5 min a piedi dall'hotel).
Struttura ben organizzata, parcheggio privato, ottima pulizia, camere ampie e silenziose, letto comodissimo.
La zona in cui si trova l'hotel non invita certo a fare una passeggiata serale ma di giorno nessun problema.
Assolutamente consigliato visto l'ottomo rapporto qualità/prezzo per una città come Milano!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Se cercate comodità d'accesso dalle autostrade e possibilità di parcheggio il Ramada Milano è perfetto. Potrete poi muovervi in metropolitana. È molto pratico anche se un po' impersonale come tutti i grandi alberghi appartenenti a grosse catene alberghiere internazionali. Le camere e i bagni sono spaziosi e puliti. Il servizio è abbastanza efficiente anche se il check in è un po' lungo. Il breakfast servito in un ampio salone è sufficiente, merita invece segnalare il ristorante interno Decanter.
Unica nota negativa il caffè al banco dell'hotel al prezzo di 1,50 euro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013
Recensito 28 gennaio 2013

L'hotel è nuovo e piuttosto grande, per cui la prima impressione è quella di una certa impersonalità, malgrado il personale sia cortese. Anche il parcheggio non è facilissimo da capire perché di primo acchito non è ben indicato se sia tutto dell'hotel o condiviso con altre strutture ospitate nello stesso complesso.
La camera assegnatami (3106) era spaziosa, di livello pari a quello di molti 5 stelle. Letto kingsize, finestre a tutta parete su un balcone (con vista sul giardino interno), tv 40", poltrona, divano, cabina armadi, bollitore con caffe e te, minibar. Bagno molto valido con doccia doppia tipo "monsoon shower", che mi ha veramente aiutato dopo il lungo viaggio da cui arrivavo.
Camera silenziosa. Colazione completa ma senza particolari punti di distinzione per un hotel di questo tipo. Rapporto qualità prezzo, per Milano, molto soddisfacente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2013

Non pensavo fosse così bello! Confortevole ed elegante! Le camere sono spaziose e la doccia e' fantastica! Consiglio a tutti di provare questo hotel!
Vicinissima alla metro rossa! Il wifi ed il parcheggio e la spa sono gratis!
Pensare che ho scelto questo hotel per caso!
Da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato a: gennaio 2013
Recensito 24 gennaio 2013

ho soggiornato una sola notte ma l'impressione è stata ottima. Pulizia impeccabile, personale gentilissimo, parcheggio riservato gratuito all'aperto e la camera molto spaziosa e curata nei minimi particolari.
A disposizione bollitore per prepararsi caffè o altro, con un mini bar (a pagamento) ben fornito, il bagno ampio con una super doccia, unico lato negativo il troppo caldo nella stanza!!
Ho notato che l'albergo disponeva di altri servizi ma non posso esprimere un giudizio in quando non li ho provati.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari