“Hotel buono”
Recensione di Ramada Plaza Milano

Ramada Plaza Milano
Classificato al n.59 di 431 hotel a Milano
Recensito 27 novembre 2012

Struttura bella e servizio buono. La mia permanenza era per motivi di lavoro ed ho voluto la stessa struttura anche per i nostri ospiti proveniente da altri paesi europei.
Per ragioni di lavoro ho poi dovuto partire molto presto e sebbene l'orario alla reception il servizio è stato ottimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.363)

Recensito 27 novembre 2012

Sono stato una notte presso questo hotel e ne sono rimasto molto soddisfatto, camera matrimoniale spaziosa, bagno pulito e nuovo, possibilità di farsi il thè in stanza. La colazione molto ricca nonostante unica pecca il caffè e capuccino si fanno in self service presso una macchina posta vicino al resto del cibo, personalmente da buon italiano preferisco ancora il caffè o capuccino fatti alla vecchia maniera. Nel complesso comunque ottimo hotel

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2012

La mia recensione è limitata alla SPA presente presso l'hotel Ramada, che ho provato utilizzando un coupon comprendente anche un massaggio da 20 minuti. Tutto il personale è stato disponibile e molto gentile. Le tisane e le tazze dell'area relax sono state più volte sostituite e reintegrate appena venivano utilizzate o finivano.
Il massaggio è stato buono, rilassante ed eseguito con cura, rispettando i 20 minuti previsti. Quanto alla SPA, l'acqua dell'idromassaggio era calda mentre il bagno turco non era caldissimo, credo ci saranno stati non più di 40° ma questo consentiva una permanenza maggiore, essendo il calore più sopportabile. Bagni e spogliatoi molto puliti e con doccia shower disponibili. Insomma un'esperienza positiva per tre ore di sano relax.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2012

L'hotel è molto grande, moderno, arredato con molta cura e buon gusto. Molto luminoso, con grandi spazi interni ed esterni. Le camere sono davvero molto carine, il letto è gigantesco, il bagno piccolo ma confortevole e provvisto di tutto, compresa una doccia molto grande. Il personale è gentile, e c'è anche il posteggio interno. Purtroppo la zona non è delle migliori, ma vale comunque la pena soggiornare qui. Non è un hotel economico, ma la spesa è assolutamente in linea con il tipo di albergo. Penso di tornarci per visitare la spa. Consigliato

Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

camere belle ed accoglienti. sala meeting deludente:scrivanie piccole e sedie scomode. colazione ottima, pranzo buono. peccato per il personale! personale bar ristorante inefficiente e poco attento. nonostante aver fatto delle semplici richieste non sono stato in grado di accontentarmi (scontrino singolo invece che di gruppo, ecc)receptionist scortesi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012
Recensito 20 novembre 2012

Hotel molto bello, camere ampie molto pulite e molto calde (anche troppo) , bel bagno e doccia enorme . Silenziosissimo e in zona molto tranquilla vicina alla fermata della metropolitana.
La colazione abbondante ma le bevande calde (del distributore automatico) imbevibili !!! Nessuna traccia di frutta fresca .
La SPA , non gestita dall'hotel è carina e essenziale oltre ad essere pulita. Peccato per la scarsa organizzazione, noi che eravamo ospiti dell'hotel non volevano farci entrare perchè non avevamo prenotato (??!!) . Bagno turco e tepitarium poco caldi !!! Altra nota negativa , il personale della SPA entrava e usciva senza cambiarsi le scarpe.
Per il resto siamo stati molto bene e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2012

Albergo di impatto, distribuito su più torri, 8 piani. Le camere sono spaziose, dotate di tutti i confort, il,bagno è di dimensioni generose con una bella doccia. Molto silenzioso ed accogliente. Forse la colazione a buffet potrebbe essere leggermente più ricca, con più frutta. Nel complesso ottimo hotel.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 6,5 km
Meliá Milano
Meliá Milano
N. 63 di 431 a Milano
1.749 recensioni

Conosci Ramada Plaza Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Plaza Milano

Indirizzo: Via Stamira d'Ancona 27, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel con spa a Milano
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 51 hotel romantici a Milano
N. 52 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 79€ - 248€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Plaza Milano 4*
Ramada Plaza Milano è il nuovo Urban Resort Milanese. Questo innovativo hotel & residence milanese dispone di 167 camere e 96 appartamenti con stanze accoglienti e spaziose, in grado di soddisfare ogni esigenza. Gli ambienti, pensati nei minimi particolari per offrire comfort e relax, si ispirano al design anni '70 rivisitato con stile, eleganza ed originalità. Cromatismi particolari, tessuti morbidi, parquet, tecnologia di ultima generazione, letti comodi e ampie docce sono solo alcuni dettagli delle nostre camere tutte dotate di ampi balconi che illuminano naturalmente gli spazi interni. I servizi standard presenti in ogni camera includono: mini-bar, cassetta di sicurezza, coffee maker, riscaldamento ed aria condizionata, pavimento in parquet e servizio in camera. L'hotel Ramada Plaza riserva grande cura e attenzione alla proposta gourmet, offrendo ai propri ospiti una doppia scelta: il ristorante Decantermilano e la Brasserie. Il Decanter è il ristorante ideale per una colazione di lavoro o un veloce lunch a buffet grazie alla ricca proposta di piatti della cucina regionale, ma anche internazionale. La Brasserie offre un servizio à la carte in un'atmosfera più intima e raccolta. Anche qui la sapiente maestria degli chef saprà soddisfare i palati più sopraffini con proposte culinarie che vanno dalla cucina tipica regionale e italiana, a piatti di ispirazione internazionale con una particolare attenzione alla scelta delle materie prime, alla loro qualità e stagionalità. Per ciò che riguarda la sala conferenze, potrete scegliere tra 5 diverse soluzioni, fino alla nostra sala più ampia, in grado di accomodare un massimo di 300 invitati. Il Ramada Plaza Milano inoltre ha accesso all'adiacente Auditorium Universitario, la cui capienza arriva a circa 200 posti. Ma il Ramada Plaza Milano è anche Relax grazie ai suoi 3000mq di Ramada Park e alla Piscina all'aperto. Enjoy your stay in Milan and leave the rest to us! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Plaza Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Plaza Milano Hotel Milan