Recensioni (1.519)
1.519 risultati
Recensito il 27 novembre 2012

Sono stato una notte presso questo hotel e ne sono rimasto molto soddisfatto, camera matrimoniale spaziosa, bagno pulito e nuovo, possibilità di farsi il thè in stanza. La colazione molto ricca nonostante unica pecca il caffè e capuccino si fanno in self service presso una macchina posta vicino al resto del cibo, personalmente da buon italiano preferisco ancora il caffè o capuccino fatti alla vecchia maniera. Nel complesso comunque ottimo hotel

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 novembre 2012

La mia recensione è limitata alla SPA presente presso l'hotel Ramada, che ho provato utilizzando un coupon comprendente anche un massaggio da 20 minuti. Tutto il personale è stato disponibile e molto gentile. Le tisane e le tazze dell'area relax sono state più volte sostituite e reintegrate appena venivano utilizzate o finivano.
Il massaggio è stato buono, rilassante ed eseguito con cura, rispettando i 20 minuti previsti. Quanto alla SPA, l'acqua dell'idromassaggio era calda mentre il bagno turco non era caldissimo, credo ci saranno stati non più di 40° ma questo consentiva una permanenza maggiore, essendo il calore più sopportabile. Bagni e spogliatoi molto puliti e con doccia shower disponibili. Insomma un'esperienza positiva per tre ore di sano relax.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 novembre 2012

L'hotel è molto grande, moderno, arredato con molta cura e buon gusto. Molto luminoso, con grandi spazi interni ed esterni. Le camere sono davvero molto carine, il letto è gigantesco, il bagno piccolo ma confortevole e provvisto di tutto, compresa una doccia molto grande. Il personale è gentile, e c'è anche il posteggio interno. Purtroppo la zona non è delle migliori, ma vale comunque la pena soggiornare qui. Non è un hotel economico, ma la spesa è assolutamente in linea con il tipo di albergo. Penso di tornarci per visitare la spa. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2012 da dispositivo mobile

camere belle ed accoglienti. sala meeting deludente:scrivanie piccole e sedie scomode. colazione ottima, pranzo buono. peccato per il personale! personale bar ristorante inefficiente e poco attento. nonostante aver fatto delle semplici richieste non sono stato in grado di accontentarmi (scontrino singolo invece che di gruppo, ecc)receptionist scortesi.

Recensito il 20 novembre 2012

Hotel molto bello, camere ampie molto pulite e molto calde (anche troppo) , bel bagno e doccia enorme . Silenziosissimo e in zona molto tranquilla vicina alla fermata della metropolitana.
La colazione abbondante ma le bevande calde (del distributore automatico) imbevibili !!! Nessuna traccia di frutta fresca .
La SPA , non gestita dall'hotel è carina e essenziale oltre ad essere pulita. Peccato per la scarsa organizzazione, noi che eravamo ospiti dell'hotel non volevano farci entrare perchè non avevamo prenotato (??!!) . Bagno turco e tepitarium poco caldi !!! Altra nota negativa , il personale della SPA entrava e usciva senza cambiarsi le scarpe.
Per il resto siamo stati molto bene e sicuramente ci torneremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia