Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
248 USD
217 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
242 USD
  • Piscina
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
278 USD
227 USD
NH Hotels
Hotel Tocq(Milano)
296 USD
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
131 USD
  • Servizio in camera
146 USD
102 USD
Recensioni (1.456)
1.456 risultati
Recensito 27 novembre 2012

Sono stato una notte presso questo hotel e ne sono rimasto molto soddisfatto, camera matrimoniale spaziosa, bagno pulito e nuovo, possibilità di farsi il thè in stanza. La colazione molto ricca nonostante unica pecca il caffè e capuccino si fanno in self service presso una macchina posta vicino al resto del cibo, personalmente da buon italiano preferisco ancora il caffè o capuccino fatti alla vecchia maniera. Nel complesso comunque ottimo hotel

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2012

La mia recensione è limitata alla SPA presente presso l'hotel Ramada, che ho provato utilizzando un coupon comprendente anche un massaggio da 20 minuti. Tutto il personale è stato disponibile e molto gentile. Le tisane e le tazze dell'area relax sono state più volte sostituite e reintegrate appena venivano utilizzate o finivano.
Il massaggio è stato buono, rilassante ed eseguito con cura, rispettando i 20 minuti previsti. Quanto alla SPA, l'acqua dell'idromassaggio era calda mentre il bagno turco non era caldissimo, credo ci saranno stati non più di 40° ma questo consentiva una permanenza maggiore, essendo il calore più sopportabile. Bagni e spogliatoi molto puliti e con doccia shower disponibili. Insomma un'esperienza positiva per tre ore di sano relax.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2012

L'hotel è molto grande, moderno, arredato con molta cura e buon gusto. Molto luminoso, con grandi spazi interni ed esterni. Le camere sono davvero molto carine, il letto è gigantesco, il bagno piccolo ma confortevole e provvisto di tutto, compresa una doccia molto grande. Il personale è gentile, e c'è anche il posteggio interno. Purtroppo la zona non è delle migliori, ma vale comunque la pena soggiornare qui. Non è un hotel economico, ma la spesa è assolutamente in linea con il tipo di albergo. Penso di tornarci per visitare la spa. Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2012 da dispositivo mobile

camere belle ed accoglienti. sala meeting deludente:scrivanie piccole e sedie scomode. colazione ottima, pranzo buono. peccato per il personale! personale bar ristorante inefficiente e poco attento. nonostante aver fatto delle semplici richieste non sono stato in grado di accontentarmi (scontrino singolo invece che di gruppo, ecc)receptionist scortesi.

• Ha soggiornato a: novembre 2012
Recensito 20 novembre 2012

Hotel molto bello, camere ampie molto pulite e molto calde (anche troppo) , bel bagno e doccia enorme . Silenziosissimo e in zona molto tranquilla vicina alla fermata della metropolitana.
La colazione abbondante ma le bevande calde (del distributore automatico) imbevibili !!! Nessuna traccia di frutta fresca .
La SPA , non gestita dall'hotel è carina e essenziale oltre ad essere pulita. Peccato per la scarsa organizzazione, noi che eravamo ospiti dell'hotel non volevano farci entrare perchè non avevamo prenotato (??!!) . Bagno turco e tepitarium poco caldi !!! Altra nota negativa , il personale della SPA entrava e usciva senza cambiarsi le scarpe.
Per il resto siamo stati molto bene e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia