Recensioni (1.518)
1.518 risultati
Recensito il 4 novembre 2012

Hotel di recente costruzione. buoni gli spazi comuni, buone le camere. Arredamenti, servizi, personale, tutto ok. ottimo il parcheggio interno gratuito. Utile il boiler in camera con scelta di tea e caffè (senza costi aggiuntivi). Bello il design. non è vicino al centro ma la metro 1 è a soli 500 metri. Prezzi allineati. Lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 ottobre 2012

Ottimo hotel, nuovo, e con servizi eccellenti.
Abbiamo soggiornato in questo hotel con mia moglie. La prima bella sorpresa è stata l'upgrade della stanza: ci hanno assegnato una suite al posto della stanza standard da noi prenotata (ovviamente stesso prezzo). Inutile dire che ci siamo trovati dentro un mini appartamento! Interni molto curati e puliti.
Nel prezzo è inclusivo l'accesso ad una SPA (con bagno turco, vasca idro, sauna, percorso Kneipp, docce emozionali, zona relax). Ne abbiamo usuffruito e ci è sembrata molto valida.
La colazione è internazionale e decisamente abbondante (forse si può migliorare la qualità del caffè.. decisamente sgradevole).
Unica nota dolente è che, se ci sia arriva con la metro, bisogna farsi 700-800 metri a piedi, che non è comodissimo. Con la macchina, non so giudicare, comunque l'hotel è fornito di parcheggio e poi li intorno il parcheggio non mi è sembrato un problema.
Da evidenziare quella che per molti hotel di Milano (soprattutto zona business Milano Sud) è un utopia: Internet Wireless in camera GRATUITO!! Complimenti!

Recensito il 19 ottobre 2012

Posizione molto comoda per raggiungere il centro di Milano: fermata della metro (Turro) a 500 mt a piedi dall'hotel. Zona molto tranquilla. Parcheggio esterno gratuito, delimitato da una barra, con possibilità di garage a pagamento (8 euro). Hall accogliente, spazi luminosi, arredi moderni ma non "freddi", dai colori caldi e vivaci, ampie vetrate affacciate sul verde. C'è anche un bel giardino molto curato. Al posto della matrimoniale prenotata ci hanno offerto una bella suite senza applicazione di supplementi. La colazione internazionale è stata di ottima qualità: larga scelta di dolci, salati, frutta e verdura, praticamente un brunch. Non c'è stato tempo per provare la SPA.
Unico neo: un vassoio, resto di un servizio in camera, rimasto in terra di fronte alla porta dell'ascensore per 24 ore, nonstante un cameriere ci sia passato davanti 2 volte.

Recensito il 18 ottobre 2012

Hotel da consigliare un po' a tutti: a businessmen, individuali, famiglie, gruppi italiani e stranieri.
Posizione strategica e comodo da raggiungere; metro a 500 mt. e ampia dispo di parcheggio,
Hotel moderno, colorato. La hall molto bella. idem le camere. Personale molto disponibile, cordiale e internazionale.
Il vero plus, il giardino, una piacevole scoperta.
Disponibile anche un fornito centro benessere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 settembre 2012

Ottimo albergo costruito 2 anni fa in un tranquillo quartiere residenziale. Ben arredato in stile moderno con linee pulite. Non so come sono le stanze perchè ho avuto la fortuna di alloggiare in un ampio bilocale. Non ero alloggiato nel blocco centrale, ma questo è stato solo un piccolo inconveniente perchè per andare a fare colazione dovevi camminare 80-100 metri. A noi la cosa non ha pesato. Non posso esprimere giudizi sulla SPA e gli altri servizi perchè non ne ho usufruito. Parcheggio ampio e gratuito, garage a soli 8 euro giornalieri se si vuole. Ottimo quindi per chi va a Milano in macchina. I parcheggi negli altri alberghi vanno dai 15 ai 25 euro. La stazione della Metropolitana è meno distante di quanto sembra. 5 minuti con passo normale. 6-7 fermate da piazza Duomo, meno di 15 minuti. La colazione si fa in un ambiente luminoso vicino al Ricevimento ed è adeguata alla categoria. Staff gentile, disponibile e professionale. Lo consiglio soprattutto a chi va a Milano in auto. Io ci tornerò se ne avrò l'occasione

Data del soggiorno: settembre 2012